[esclusiva] Sisal rimborso del 30% fino a 10€ in multipla
-
@tsunamimario C’e Poco margine di guadagno
-
Questo post è eliminato! -
@PowerBetter85 ricordami una cosa: Sisal dà una % bonus con 5 esiti?
-
Brutta roba
-
@Ajnin ha detto in [esclusiva] Sisal rimborso del 30% fino a 10€ in multipla:
@PowerBetter85 ricordami una cosa: Sisal dà una % bonus con 5 esiti?
si
-
@tsunamimario scelta tua, ma consiglio di ignorarla, multiple di 5 eventi con quota 10 o maggiore. Investi 100 e 100 di euro per forse 1euro, ma neanche facciamo forse 0,50€. Evita
-
@VitaeTO89 si la evito che sarò impegnato di lavoro e non vorrei che mi dimenticassi di bancare la seconda partita o altre della multipla. Grazie del consiglio
-
@Ajnin 1.05 che fa un pò di differenza, minima ma la fa. Ho chiuso subito la multipla avendo vinto la contropunta della Roma a 1.53 under 3.5. L'avrei fatta anche fossi finito a pari onestamente, io la vedo così: profilazione migliorata a gratis.
-
@giemme333 semplice la maggiorazione è 1.05, se vuoi usufruirne realmente sin da subito moltiplichi la prima quota punta per 1.05 ed il risultato è fatto.
-
@PowerBetter85 non vedo maggiorazione, quota 17.04
-
@Ajnin noto con piacere che non sono l'unico nottambulo
comunque ne ho provata a fare una a caso ora e c'è 1.05 di bonus -
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal rimborso del 30% fino a 10€ in multipla:
@shakur91 in quanto offerta poco profittevole non ne uscirà una guida
Infatti la vedo pericolosa come l'offerta snai delle 3 multiple
-
L'ho ricevuta anche io...una m.... secondo me, rispetto alle belle promo a rimborso singolo questa non vale l'impegno. Io passo!!
-
andare in perdita con il cambio quote è mooolto facile
-
@PowerBetter85 la notte si lavora meglio
Assurdo comunque.. vabbè comunque non fa nulla, pure questa l'abbiamo archiviata -
anche se nei t&c sembra ben specificato non è che sisal si metterà a contare le puntate in singola durante il periodo promozionale per la posizione netta ....???
-
che tristezza, fine delle rf in singola? con queste si che sono sicuri al 99,999% che non ci cavi nulla
-
Bah... più o meno. Secondo me è sbagliato dire che uno non ci cava nulla. io ho fatto una multipla molto veloce e ho ricavato quasi 5 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet