Muro dello sfogo
-
@InBorghese troverai delle belle sorprese
-
@lau-albu solo io non trovo un bipp
-
@lau-albu giร su google ne ho trovata qualcuna carina, devo provare sull'adm e con yahoo! ne hai trovati molti di sfruttabili? io giusto uno o due
-
@InBorghese molti molti!
...tutti scaduti
-
@Mostro-lll ma nooo
-
Visto che c'erano dei bei nomi on-line ve lo dicevo io uno carino. Ma noto che ci sono troppi occhi ed orecchie puntate.
-
@lau-albu a parte gli scherzi, molte sono scadute a fine anno, quindi meglio controllare ogni tanto, si sa mai che rinnovino
@killvegeta attenda il momento propizio
-
-
this is the end
-
@lau-albu dai ci stai facendo troppa voglia secondo me mettiamo una bella pietra su questo discorso che tanto sappiamo tutti che lavoro di ricerca si deve fare
-
@Stelio88 e dai:) basta cercare e via buon gain
-
@killvegeta ma e del 07?:)
-
Questo post รจ eliminato! -
Questo post รจ eliminato! -
Ora mi voglio sfogare: ma รจ possibile che in 30 giorni di snai sul Daily spin non ho visto nemmeno 50 centesimi di bonus?
-
@lau-albu posso chiederti una cosa? Il book dello screen sopra di natale (per non fare nomi) รจ lo stesso che ti hanno detto di cancellare?
Lo conoscevo giร da un po' questo ma non ho controllato se mettesse promo e quindi non so la promo "segreta" a cui facevate riferimento -
@Andrea320 quanto sono cazzari, quella promo รจ morta e sepolta
Ma poi che รจ sto muro dello sfogo?
-
@Andrea320 no
-
@Andrea320 no, con lo screen rispondeva a me riguardo i book con benvenuto scadute. Il discorso era su un altro book con benvenuto attiva
-
giร che ci siamo, evitiamo il giochino dello "scrivi/cancella/modifica". Il forum รจ in chiaro, non ci sono messaggi privati per questo motivo (tra parantesi possiamo leggere tutte le boiate che si modificano, quindi siamo ben consapevoli quando una persona ne abusa).
La funzione รจ posta per correggere un messaggio, non per fare i provetti agenti segreti e cambiare totalmente il contenuto del messaggio, ne per parlare di argomenti vietati.Abbiamo giร bannato gente che usava questo giochino per contattare utenti in privato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2025 NinjaBet