Muro dello sfogo
-
@lau-albu già su google ne ho trovata qualcuna carina, devo provare sull'adm e con yahoo! ne hai trovati molti di sfruttabili? io giusto uno o due
-
@InBorghese molti molti!
...tutti scaduti
-
@Mostro-lll ma nooo
-
Visto che c'erano dei bei nomi on-line ve lo dicevo io uno carino. Ma noto che ci sono troppi occhi ed orecchie puntate.
-
@lau-albu a parte gli scherzi, molte sono scadute a fine anno, quindi meglio controllare ogni tanto, si sa mai che rinnovino
@killvegeta attenda il momento propizio
-
-
this is the end
-
@lau-albu dai ci stai facendo troppa voglia secondo me mettiamo una bella pietra su questo discorso che tanto sappiamo tutti che lavoro di ricerca si deve fare
-
@Stelio88 e dai:) basta cercare e via buon gain
-
@killvegeta ma e del 07?:)
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ora mi voglio sfogare: ma è possibile che in 30 giorni di snai sul Daily spin non ho visto nemmeno 50 centesimi di bonus?
-
@lau-albu posso chiederti una cosa? Il book dello screen sopra di natale (per non fare nomi) è lo stesso che ti hanno detto di cancellare?
Lo conoscevo già da un po' questo ma non ho controllato se mettesse promo e quindi non so la promo "segreta" a cui facevate riferimento -
@Andrea320 quanto sono cazzari, quella promo è morta e sepolta
Ma poi che è sto muro dello sfogo?
-
@Andrea320 no
-
@Andrea320 no, con lo screen rispondeva a me riguardo i book con benvenuto scadute. Il discorso era su un altro book con benvenuto attiva
-
già che ci siamo, evitiamo il giochino dello "scrivi/cancella/modifica". Il forum è in chiaro, non ci sono messaggi privati per questo motivo (tra parantesi possiamo leggere tutte le boiate che si modificano, quindi siamo ben consapevoli quando una persona ne abusa).
La funzione è posta per correggere un messaggio, non per fare i provetti agenti segreti e cambiare totalmente il contenuto del messaggio, ne per parlare di argomenti vietati.Abbiamo già bannato gente che usava questo giochino per contattare utenti in privato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet