Muro dello sfogo
-
@CacNinja ci sei?
-
@maxbonnie @InBorghese finita ce l'abbiamo fatta
-
@lau-albu Ora mi chiedo però... qual'è questo bonus casinò di 500 euro.. Almeno mi fai risalire un pò e tornare a pari e chiudo con la ludopatia giuro! Sisi ci sono...
Eh, il Bj è brutto per questo, è un saliscendi continuo -
@CacNinja Era quello del defunto intralot
-
@maxbonnie @InBorghese si vola a incassare Beppe semicit
-
@CacNinja Se posso darti un consiglio, prendilo con le pinze, se vuoi farti una partitina al bj xk ti piace, prima preleva il grosso e poi giochi con in20-50 € Che ti sei lasciato e ti dai uno stop loss di vincita, cioè a +20 euro esco se no fa niente... però devi uscire, purtroppo è che quando sei lì pensi l ultima e via e poi rimani senza niente...
-
@fraske che sollievo!! Fossi tornato indietro sicuramente non l'avrei rifatta, ci ho rimesso di salute
@unknown97 ce n'era anche un'altra, sito offline e benvenuto rimossa da gennaio.. è stato nominato mezza volta ed è andato offline
-
@InBorghese quello dello screenshot? RIP me che non sono riuscito ad intendere a quale sito si riferisse
-
@unknown97 ma non ti sei perso nulla, è andato offline il giorno dopo lo screenshot e ancora non torna tra i vivi! Pagina promozioni rimossa totalmente, l'effetto ninja è stato terrificante (sempre che sia quello)
-
Questo post è eliminato! -
@lau-albu ti prego cancellalo
-
@dende fatto...
-
@dende ha detto in Muro dello sfogo:
@maxbonnie @InBorghese si vola a incassare Beppe semicit
Hahahaahah che ricordi!
-
@lau-albu e non nominarlo più per cortesia, sai benissimo cosa potrebbe accadere
-
@dende lo so, vabbè quanto ti ci vuole a finirlo?
-
@lau-albu non l'ho ancora iniziato poichè non ho avuto molto tempo ultimamente. Posso chiederti per curiosità a quanto lo hai fatto? Non credo che andrò di cattiveria con il massimo
-
@dende io l'ho fatto con il massimo vabbè alla fine loro hanno avuto il loro guadagno comunque:)
-
@lau-albu [censored] hai voluto rischiare
-
-
@lau-albu ti sono bastati 2k di budget? o ci vuole di più?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet