[9 Febbaio] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Fiorentina/Napoli [inizio ore 18:00]
-
mamma mia che follia betflag
-
confermo che da mobile è andata, dopo che da pc 3 tentativi andati a male di mancare
-
ciao a tutti, in genere su che mercati conviene fare la scommessa live? Per avere maggiore profitto? (è la prima live che faccio)
-
@tred solitamente sui mercati 1x2 e under/over. Se vuoi avere quote più stabili aspetta l'intervallo, se sei veloce puoi già iniziare a farle a partita in corso
-
@tred anche gol/no gol
Ogni tanto si trovano buoni rating anche con i risultati esatti -
qual è un RF buono? sopra il 50%?
-
come si annulano le scomesse strornate su betflag ?
-
@theraf dal 50/60% in su
-
@Devil13 stornata significa che ti è stata già annullata
devi spuntare entrambe le caselle@MarcoRubino ok grazie ho abbinato a 62.9%
-
@theraf quali caselle ?
-
Scusate ma non trovo niente di buono, ogni cosa che provo ha 20/30%, a questo punto lascio stare
-
@Devil13 "mantieni valida a mercato sospeso", altrimenti ti viene stornata. io per colpa di questa cosa ho perso 20€ 2 settimane fa
-
@tred devi guardare le quote più alte
-
@theraf e dov è questa casella ? su movimenti giocate ?
-
@Devil13 quando stai bancando, sotto la cifra che inserisci. la prima casella è già spuntata automaticamente, la seconda la spunti tu
-
ma non c è piu la mia scomessa li, è sparita
-
@theraf non c è piu la mia scomessa, l avevo messa su 2 napoli a 2 di quota... se clicco mercato 1x2 non c è la mia scomessa
-
appunto, ti è stata stornata (annullata). devi bancare di nuovo
-
betflag di [censored].... e le sue bancate stornate... sono riuscito mala pena a fare 1 euro di guadagno... che sfiga raga....
-
@theraf si infatti, ho bancato per coprirmi e non mi ha abbinata di nuovo allora ho fatto subito ritira e mi hanno ridato tutto indietro anche i soldi delle bancata precedente.. ora ho ribancato a malapena da fare 1 euro di guadagno...... odio betflag è le sue bancate da cifre tonde o da 50 centesimi.. w betfair !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet