[9 Febbraio] William Hill • scommetti su Fiorentina/Napoli e vinci se segna per prima [inizio ore 18:00]
-
@Mostro-lll punto 8 euro sulla fiorentina a 3,75 su william hill
13 euro a 2,25 su sportyes mercato 1X2 + SEGNA GOAL 1 2+Team 2
3 euro a 10,00 su sisal mercato 1X2 + SEGNA GOAL 1 X+Team 2
3 euro su Goldbet a 11,50 sullo 0-0
Tipo così? -
@Mostro-lll puoi puntarli anche sullo stesso
-
@mimmolag così va bene
-
@Chomp96 fino a poco fa mi hai detto che è meglio cambiare...ok cmq grazie
-
@Chomp96 se conosci quote migliori magari dimmele così c'è un guadagno maggiore perchè ora il calcolatore mi porta così
+2,25 o +7,5 -
@NinjaAlienz No, mai puntare cose opposte sullo stesso bookmaker. Se accetti e non la fai non succede nulla.
-
@DeanWinchester punto 8 euro sulla fiorentina a 3,75 su william hill
13 euro a 2,25 su sportyes mercato 1X2 + SEGNA GOAL 1 2+Team 2
3 euro a 10,00 su sisal mercato 1X2 + SEGNA GOAL 1 X+Team 2
3 euro su Goldbet a 11,50 sullo 0-0 -
@DeanWinchester mi sembra che così vada bene...se conoscete quote migliori o una strategia per guadagnare di più magari ditemelo...grazie
-
@mimmolag Se hai Betstars, o Snai puoi trovare leggermente qualcosa di meglio
-
@mimmolag Si, sei coperto. Per quanto riguarda la strategia, è quella. O scegli Napoli o Fiorentina in base a chi ti fa guadagnare di più, quando l'ho fatta io stamattina rendeva meglio la Fiorentina, ora non saprei.
-
@TheWizard Betstars si su cosa? lo 0-0 per es è dato a 13 ma modificando solo questa quota mi dice guadagno +0 o + 4 ma +0 solo se finisce 0-0
-
@DeanWinchester Va beh dai a questo giro mi sa che conviene che passo visto che non ho i bookmakers, comunque grazie delle spiegazioni ho capito qualcosina in più
-
@Chomp96 potrebbe causare problemi aumentare di qualche euro la puntata wh (per bilanciare i profitti) ?
-
comunque gioco su WH la cifra che esce dalla divisione 30/quota?
-
@Mollica che gudagni vi porta a voi? cmq si
-
@Mostro-lll Ti pagano massimo 30€, tutto ciò che supera i 30 € non ti verrà dato qualora "la prendessimo" su WH
-
Ragazzi io non capisco una cosa , ma non basterebbe veramente un duchting a 3 scommesse?
Vittoria Napoli ( quindi sei coperto anche se segna per primo )
0-0
Fiorentina segna per prima.Stop. Non va bene così ?
-
@mimmolag ha detto in [9 Febbraio] William Hill • scommetti su Fiorentina/Napoli e vinci se segna per prima [inizio ore 18:00]:
@Mollica che gudagni vi porta a voi? cmq si
3-7.5
-
@rexmind1 basterebbe ma hai un guadagno minore rispetto alla strategia della guida in tutti i casi tranne in quello in cui la fiorentina segni per prima e il napoli vinca la partita, in questo modo vinceresti due puntate su 3
-
@rexmind1
potrebbe andare bene ma se scegli il mercato fiorentina segna per prima copri anche l vittoria del napoli che è gia coperta e sicuramente avresti quote minori quindi profitto minore se non addirittura perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet