[9 Febbraio] William Hill • scommetti su Fiorentina/Napoli e vinci se segna per prima [inizio ore 18:00]
-
@MIKY apri una nuova discussione nella sezione offerte che non sono su ninjabet postando i termini e condizioni dell' offerta che hai ricevuto e vediamo se è sfruttabile o meno
-
@MIKY Innanzitutto devi cercare il post adatto nel ninjaclub, dato che questo è il topic su una promo di William Hill
Utilizza il tasto cerca inserendo il nome del bonus che ti è stato accreditato e vedi che troverai consigli utili su quello che ti serve -
ragazzi in quale categoria di WH trovo queste due scommesse? "Squadra segna per prima e vince la partita, Squadra segna per prima e pareggia". Non riesco e trovarle :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@leveni Non le trovi perchè non ci sono, devi cercare su altri siti come marathonbet, 888sport ecc.
-
ragazzi come si chiamano le abbreviazioni per segna per prima e vince e segna per prima e pareggia?
-
@SunPipe non si segnalano le quote, cancella
-
io le ho trovate solo su marathonbet, ma negli altri dove devo guardare? nelle combo?
-
è questa?
-
le DUE scommesse riguardanti la squadra che segna prima+X e squadra che segna prima+vittoria si possono puntare entrambe sullo stesso book o si rischia? Grazie in anticipo
-
su eurobet non ci sono scommesse su squadra che segna per prima?
-
Questo post è eliminato! -
Solo a me nel peggiore dei casi finisce void? (+0€)
-
Meglio fiorentina 4.00 o Napoli 2.00?
-
Purtroppo non ho avuto il tempo di farla prima e me la rischio così inizio a puntare su whilliam
-
@lorenzofranze_ ha detto in [9 Febbraio] William Hill • scommetti su Fiorentina/Napoli e vinci se segna per prima [inizio ore 18:00]:
Purtroppo non ho avuto il tempo di farla prima e me la rischio così inizio a puntare su whilliam
io lo fatta mo mo , è quote di [censored] , vediamo che succede
-
in caso ci fosse il rimborso, i 30€ sono da giocare a una quota minima?
-
L'ho giocata in perdita. Avevo capito che avrei guadagnato dal bonus... si vede che è la mia prima ricorrente. Errore da non ripetere in futuro
-
@luca_marchina no
Consigliata comunque 1.5 -
finirà 0a0 che sfiga...
-
@omar ma cosa ti costava fare come avevo detto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet