[9 Febbraio] William Hill • scommetti su Fiorentina/Napoli e vinci se segna per prima [inizio ore 18:00]
-
a me su un esito esce negativo ..
-
scusate non ho ben chiaro perchè nell'importo devo mettere “30/ quota vittoria che ho scelto”,
-
a me su due esiti esce negativo, e tra l altro non trovo le quote su snai, ne su unib ne su 888
-
@Chomp96 ma se come da esempio gioco 8 euro sulla fiorentina. Ed effettivamente segna per prima e poi non vince dovrei andare in perdita perchè riceverei solo il bonus di 8 euro o sbaglio? mi sembra diversa da quella di 2 settimane fa.
grazie -
@Sansone95 io le ho trovate su betclic, su unibet non mi pare ci siano. Snai e 888 non ho controllato
-
@conandre sbagli, riceveresti il bonus pari alla vincita lorda di quella scommessa, quindi 8€ a quota 3,8=30,4, otterresti quindi 30€ di bonus
-
Vorrei segnalare un piccolo errore nel calcolo dell'importo avete segnato 30/7,90 --> 8€ invece di 30/3,8=7,9-->8€ niente di che ma magari qualcuno si sbalgia
-
@Dema1998 fixato
-
@ottobet Si, c'è il mercato su Betclic
-
@andrea211299 30 diviso la quota della squadra sulla quale punti; esempio scegli il napoli a 2.15, fai 30/2.15=13.95 arrotondi a 14.
-
Le due puntate "Squadra segna per prima e vince la partita, Squadra segna per prima e pareggia" per "Squadra" si intende la squadra opposta a quella che sto puntando su williamhill?
-
@Grill0Parlante sisi.. c'è anche scritto
-
@Dema1998 Grazie, allora deve essermi sfuggito
-
@Notturno boh io ho trovato solo: "1° tempo - Prima squadra a segno", ho risolto in altro modo...
Ma quindi se io punto 10 a quota 3.8 (è un esempio) non avrò 28 euro di bonus ma 38? Cioè, sarà bonus anche la quota che ho scommesso? -
ciao, su snai potete dirmi quali sono : Squadra segna per prima e vince la partita, Squadra segna per prima e pareggia, grazie ?
-
@feder Vai su Combo Match e cerca "1X2 + Segna Gol 1"
-
secondo voi su williamhill cosa conviene puntare per minimizare le possibilità di ricevere il bonus? fiorentina o napoli?
-
@Chomp96 si puo puntare su snai sia squadra segna per prima e vince che squadra segna per prima e pareggia o mi limitano? grazie
-
io vado sempre sotto di un euro nel caso in cui facciano 0-0, a qualcuno si verifica lo stesso?
-
si anche io sto sempre sotto in caso di 0 a 0...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet