[9 Febbraio] William Hill • scommetti su Fiorentina/Napoli e vinci se segna per prima [inizio ore 18:00]
-
@Ringhio_S Sarebbe meglio di no.
-
@DeanWinchester C'è anche sportyes per questo mercato particolare
-
io ho trovato un range da +2,03 a +8. voi?
-
@NinjaAlienz non credo che questi book hanno i mercati che servono, comunque se è la tua prima esclusiva ti consiglio di evitarla in ogni caso, non è delle più banali.
-
ho puntato su WH la fiorentina e contropuntato 0-0 a quota 12, napoli+primo gol su marathon a 2,31 e pareggio+primo gol su betclic a 7,95.
-
voi quanto avete fatto? e confermatemi se ho fatto giusto.. ahah
-
@luca_marchina +2.03 a + 5.2 Wh, Unibet, Marathon
-
@zambetti99 anche a me all'inizio così ma poi ho messo la quota 0-0 a 12 anzichè 11 e esce +8 come massimo
-
fiorentina su WH 3,8
Napoli 1 gol e vince su sportyes 2,25
napoli 1 gol e pareggia su sportyes 8,5
0-0 betflag 11,25 -
scusatemi napoli segna xprima e vince su snai è 2+sq2 ?
-
scusate ma non ho capito una cosa..perchè dobbiamo puntare una cifra così bassa? nel calcolatore se provo ad aumentare la puntata mi da solo che un guadagno maggiore...qualcuno che mi spieghi?
-
@ayassino esatto
-
@Chomp96 grazie
-
@luca_marchina perchè se la squadra che punti segna per prima ma non vince ricevi massimo 30€, per cui non puoi puntare più di una certa cifra
-
@luca_marchina "se la squadra su cui hai scommesso segna per prima dovesse pareggiare/perdere, Williamhill ti pagherà la scommessa come vincente sotto forma di bonus fino a 30€"
-
@DeanWinchester ha detto in [9 Febbraio] William Hill • scommetti su Fiorentina/Napoli e vinci se segna per prima [inizio ore 18:00]:
@NinjaAlienz Puoi procedere a fare questa ricorrente se tra i book che hai riesci a coprire tutti gli esiti. Ad esempio stanleybet possiede il mercato esito finale + primo gol.
Cosa non ti è chiaro dell'offerta?
Ma perché si devono usare gli altri book e non si può usare betfair o betflag? Praticamente gli altri book fanno le veci del banca di betfair? Coprire tutti gli esiti, cioè l'X e il 2, quindi mi servirebbero solo altri 2 book con la stessa offerta? Ho controllato stanleybet ma non mi sembra....Sono andato anche su WH per vedere di trovare questo benedetto "esito finale + primo gol" e francamente non lo trovo, non riesco ad orientarmi....E queste sono solo alcune delle mie difficoltà-perplessità Purtroppo non ho mai seguito lo sport, e quindi non so niente, e le mie prime scommesse ho iniziato a farle a metà gennaio, quindi per me è tutto nuovo. Seguire quindi quello che c'è nelle istruzioni non è cosa facile. Grazie a tutti!
-
@Chomp96 @Quinto85 okok grazie..e quindi nel mio caso ho puntato sulla fiorentina e perciò punto 8€ su WH
-
@Quinto85 quindi si possono puntare anche 30€?
-
@NinjaAlienz No perché non puoi coprire tutti gli esiti, non esiste questa bancata negli exchange. Cerca bene, su stanleybet nelle combo c’è il mercato 1X2 + 1*Gol.
Scegli una squadra tra Fiorentina o Napoli su WH e poi contropunti l’opposto e lo 0–0. Ad esempio se scegli il Napoli, poi dovrai contropuntare Fiorentina vince + segna primo gol, pareggio + Fiorentina segna primo gol e 0-0. In questo modo avrai coperto tutti gli esiti.
-
@theraf no devi fare 30/la quota della squadra su cui stai puntando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet