[9 Febbraio] William Hill • scommetti su Fiorentina/Napoli e vinci se segna per prima [inizio ore 18:00]
-
@ayassino esatto
-
@Chomp96 grazie
-
@luca_marchina perchè se la squadra che punti segna per prima ma non vince ricevi massimo 30€, per cui non puoi puntare più di una certa cifra
-
@luca_marchina "se la squadra su cui hai scommesso segna per prima dovesse pareggiare/perdere, Williamhill ti pagherà la scommessa come vincente sotto forma di bonus fino a 30€"
-
@DeanWinchester ha detto in [9 Febbraio] William Hill • scommetti su Fiorentina/Napoli e vinci se segna per prima [inizio ore 18:00]:
@NinjaAlienz Puoi procedere a fare questa ricorrente se tra i book che hai riesci a coprire tutti gli esiti. Ad esempio stanleybet possiede il mercato esito finale + primo gol.
Cosa non ti è chiaro dell'offerta?
Ma perché si devono usare gli altri book e non si può usare betfair o betflag? Praticamente gli altri book fanno le veci del banca di betfair? Coprire tutti gli esiti, cioè l'X e il 2, quindi mi servirebbero solo altri 2 book con la stessa offerta? Ho controllato stanleybet ma non mi sembra....Sono andato anche su WH per vedere di trovare questo benedetto "esito finale + primo gol" e francamente non lo trovo, non riesco ad orientarmi....E queste sono solo alcune delle mie difficoltà-perplessità Purtroppo non ho mai seguito lo sport, e quindi non so niente, e le mie prime scommesse ho iniziato a farle a metà gennaio, quindi per me è tutto nuovo. Seguire quindi quello che c'è nelle istruzioni non è cosa facile. Grazie a tutti!
-
@Chomp96 @Quinto85 okok grazie..e quindi nel mio caso ho puntato sulla fiorentina e perciò punto 8€ su WH
-
@Quinto85 quindi si possono puntare anche 30€?
-
@NinjaAlienz No perché non puoi coprire tutti gli esiti, non esiste questa bancata negli exchange. Cerca bene, su stanleybet nelle combo c’è il mercato 1X2 + 1*Gol.
Scegli una squadra tra Fiorentina o Napoli su WH e poi contropunti l’opposto e lo 0–0. Ad esempio se scegli il Napoli, poi dovrai contropuntare Fiorentina vince + segna primo gol, pareggio + Fiorentina segna primo gol e 0-0. In questo modo avrai coperto tutti gli esiti.
-
@theraf no devi fare 30/la quota della squadra su cui stai puntando
-
-
@caselli90 in combo match
-
@caselli90 ha anche una quota leggermente più alta che marathon
-
Mi piace comprendere ciò che faccio, perchè devo puntare 30/laquotadellasquadrapuntata ?
-
@NinjaBeppe perchè se la squadra che punti segna per prima ma non vince la scommessa che fai risulterà comunque vincente, ma ti verrà pagata al massimo fino a 30€, quindi devi giocare un importo che se vincente non superi quella soglia
-
@DeanWinchester Quindi mi basta anche solo stanleybet per fare le altre 2 puntate? Però appunto dovrei cercare la quota migliore, e mancandomi tutti gli altri book mi pare di intuire sia uno svantaggio...Ma se accetto l'offerta su WH e non la uso ci sono poi dei problemi?
-
X+sq2 = segna la squadra 2 ma risultato finale è pareggio?
2+sq2 = segna la squadra 2 è vince la.partita?
Se è corretto sono le nostre 2 contropuntare vero? È possibile giocare entrambe sullo stesso Book S..i o si rischia? -
@Bat66 corretto, sono le due contropuntate se decidi di scommettere sulla fiorentina vincente, puoi giocarle entrambe sullo stesso book
-
se ho una punta con la virgola (8,57) arrotono a 9?
-
@Mollica si, arrotonda a 9
-
Qual è attualmente la quota più alta per lo 0-0 e su quale book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet