Gojowczeyk - Donskoy Eurober rimborso
-
Avevo puntato sull’1 di questa partita.
Eurobet mi ha restituito la puntata a partita in corso.
La mia puntata naturalmente ha vinto, quindi ho perso i soldi su Betflag.
Che faccio? -
@Sim1985 hai chiesto ad Eurobet come mai?
-
Sei sicuro sia finita? Su Google sono ancora al 2 set, e se non sbaglio agli atp devi vincerne 3/5
-
@InBorghese si, dicono che controlleranno che effettivamente dovrebbe essere vincente. Mi faranno sapere
-
@SunPipe atp e wta è meglio di 3 (2 set per vincere)
l'1 dovrebbe essere vincente -
@Anonimo @Davide @Chomp96 . Non vogliono saperne, dicono che le quote erano disallineate perché per lo stesso match avevano creato 2 eventi, uno con quota 1,84 ed un altro con quota 1,95. La seconda era per loro sbagliata e quindi hanno rimborsato l’importo scommesso giusto prima dell’inizio del match. Come mi consigliate di procedere?
-
@Sim1985 Allucinante, parliamo di tanti soldi?
-
sporgi denuncia contro eurobet in base alla normativa vigente. Lleggi tutta la normativa ovviamente, e scopri per cosa denunciarli. Non so se sia più truffa o più appropriazione indebita, in ogni caso, dovranno essere loro a dimostrare la loro innocenza. Poi scannerizzi e mandi via pec a eurobet chiedendo se devi continuare a percorrere questa strada o se insieme riuscite a trovare una soluzione diversa. Ovviamente sarai immediatamente bruciato su eurobet, ma perso per perso...dipende da quanti soldi sono. Oppure provi il grande bluf con la medesima strategia.
-
@miticoden dove posso trovare la normativa in merito? @Chomp96 @Anonymous @davide cosa mi consigliate di fare?
-
Questo fatto è a dir poco assurdo, un conto è voidare una quota 15 anzichè 1.5...un altro conto è voidare una quota 1,95 anziché 1,84...assurdo, sono senza parole
-
@Chopin lo stanno facendo tutti anche bet365
-
@AsterAsterix è successo a te?
-
@Chopin su bet365 quella mattina avevo giocato due schedine, gioco la prima saldo a 0, viene stornata ma non me ne accorgo ne gioco un’altra dello stesso importo della pirma ma su mercato diverso con il saldo stornato dalla pirma ad un certo ounto la prima schedina ritorna valida per cui senza rendermi conto che il saldo era in negativo di 200 euro, per loro fortuna una delle tante schedine era vincente per cui hanno detratto il saldo che gli spettava
-
@AsterAsterix che amarezza, pensavo che 365 non stornasse
-
@Chopin a chi lo dici mi ha dato fastidio piu che altro il conto in negativo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet