[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto
-
@Berlin under over 2,5 a 93,4
-
Per la RF a quanta % puntate? 70%?
-
@Berlin stai già pensando alla RF? Ci vogliono 30 ore
-
non si deve accettare nulla vero?
-
@Mollica no
-
Ma i mercati Under/over su bet365 sono questi?
Mi confonde la sezione Totale goal aggiuntivo
-
@Mollica si sono quelli!
-
@Mollica si, sono quelli
-
un bel 96% per la qualificante facile facile sul dutcher
-
@ayassino ok, però io a scommettere a quote così basse non mi fido, non vorrei mai infastidire bet365
-
@agiaco io da poco esperto a quello non ho pensato.... visto che non c'era quota minima, speriamo bene e sopratutto di riceverne ancora dopo
-
comunque per chi dice che basta movimentare… a me è arrivata da 25 dopo che mi era sempre arrivata da 50... io movimento molto bet 365... 4 500 euro minimo al mese ma a volte anche oltre i 1000... quindi x come la vedo io son tutte caxxate
-
@cinghialeansioso io non movimento nulla e mi è arrivata da 50
-
@cinghialeansioso io non giocavo un euro su 365 da almeno un mese, e mi è arrivata quella da 50. Non sapremo mai i criteri purtroppo
-
@BugsKubrick appunto….. io salvo rarissime eccezioni ricevo più esclusive se sto fermo piuttosto che se movimento centinaia di soldi.. x me hanno un tot di soldi per la promozione e li dividono randomicamente
-
@BugsKubrick e se non ci fosse un criterio ? se fosse solo un sorteggio alleatorio ? tipo, il fine settimana promo per "mille utenti" a caso?
-
@Sauron il criterio del non criterio, probabile!
-
@BugsKubrick chissà ... cmq troppa curiosità su questo argomento. devo trovare un mio vecchio conoscente ... lui spero abbia la risposta.
-
@Sauron se trovi la risposta passo subito al lato oscuro!
-
@BugsKubrick ti farò sapere. vediamo se riesco a rintracciarlo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet