[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto
-
io mi sono accontentato di 93/94 con GG/NG sul dutcher, però a quota 1,75 che è un po' più alta
-
Ragazzi ma per ricevere il rimborso di 50€ non è mica necessario scommettere anche 50€ per la qualificante pre-match vero? Per la qualificante basta una cifra qualsiasi ad una quota qualsiasi, o almeno questo si evince da T&C della promo. Correggetemi se sbaglio, grazie
-
@agiaco mi sono fatto prendere dall'entusiasmo del 96%, infatti dovevo mettere la quota minima di 1,5
-
@Pasquale10 in realtà la promo non richiede alcuna quota minima quindi riceverai tranquillamente il bonus, è solo una misura precauzionale per evitare che in futuro il book possa risentirsi di queste scommesse quote basse.
Io comunque ad 1,75 ho scommesso, non a 3 o 4. -
@Pakicolonna sbagli : Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €50).
-
@agiaco no ma sono d'accordo con te, avemmo una promozione simile sempre di 50€ a dicembre e ho scommesso a quote maggiori. In modo precauzionale misi sempre quota minima 1,5 così da non sbagliarmi come oggi che appena ho visto il 96% ne ho approfittato
-
@Pasquale10 grazie, hai perfettamente ragione! Quindi per sfruttare il massimo devo scommettere 50 prematch, altri 50 live, ed avere un rimborso in caso di perdita pari a 50. Giusto?
-
@Pakicolonna si, facendo attenzione che quewlla in live va fatta in RF e non in nORMALE
-
@agiaco Certo. Impostando 50 puntata 50 rimborso
-
@Pakicolonna quelli prematch in modalità normale e ti assicuri i 50€ di bonus. La scommessa live devi farla con RF 50/50
-
@Pakicolonna trovi la guida completa al primo post di questa discussione
-
Come siete messi col rating della prematch? Io aspetto a farla. Il massimo che ho trovato per ora è 94%
-
@Jackal io aspetto sempre il giorno prima...
-
@Enzorù84
Ci sta. Si dovrebbero trovare i rating migliori, specie sulle scommesse più popolari -
@Jackal solitamente più ci si avvicina l'evento e le quote più si avvicinano. Ci sono state volte che ho scommesso addirittura a poche ore dalla partita
-
Ragazzi scusate ma mi sto perdendo un passaggio....
- gioco la qualificante di 50 euro nel prematch e banco per limitare le perdite
- gioco 50 euro nel live e banco.... se vinco avrò le vincite su bet365, se perdo mi rimborsano 50 euro...
che senso ha allora bancare durante il live? non capisco
-
@musiclavinova Il senso è che se perdi la puntata di 50€ non guadagni nulla, anzi perdi soldi dal rigioco del bonus.
-
Presente anche in questa promo, credo farò un punta/banca fast sul pareggio a inizio match che sono fuori casa
-
@Pasquale10 proprio quella!!! speriamo solo di avere anche le prossime esclusive!!!
-
@musiclavinova è esattamente il senso del MB. guadagno certo senza rischio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet