[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto
-
io si.. grazie bet365
-
@Quinto85 Controlla anche nell'inbox
-
@Quinto85 io non ho ricevuto mail,sono entrato nel conto e c'era la promo da 50
-
@Pasquale10 si.
-
@Quinto85 si anche io
-
AVVISO IMPORTANTE PT2
- Non serve accettare la promo, è attiva in automatico per chi ha ricevuto l'email
- Non c'è quota minima (si consiglia quota 1.5)
- Per la rf quote alte e vicine
- Se dopo 2 minuti dal termine della partita non vi arriva il bonus NON LAMENTATEVI andate a letto e domani mattina lo vedrete
- Se lo avete ricevuto da 25, non interessa a nessuno, mi dispiace per voi ma movimentate il conto
- Se non lo avete ricevuto mi dispiace ma movimentate il conto
-
@Quinto85 via mail non ho ricevuto niente...entra nel conto se hai l'offerta ti compare un pop up...
-
@alles1997 in che senso movimentate il conto?
Se uso bet365 per fare dei punta-punta e ci perdo mi aumentano la cifra da scommettere per le offerte? -
@mitins88 Movimentare il conto = scommettere come un ludopatico, non fare sure su bet365 che ti tagli le gambe
@mitins88 ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
Se uso bet365 per fare dei punta-punta e ci perdo mi aumentano la cifra da scommettere per le offerte?
Non è detto, sicuramente aiuta
-
@alles1997 perché io da diverso tempo le ricevo da 10€...
-
@alles1997 ma se nn movimenti il conto te lo chiudono ?? Io da quando ho fatto là benvenuto ( più di un mese ) nn l’ho mai usato più...
-
@mitins88 Io su bet365 ci vado giù decentemente, parliamo di migliaia al mese, anche te muovi quelle cifre?
@Danielsan no non te lo chiudono
-
Presente
-
Il discorso di movimentare il conto non regge, io paradossalmente ricevevo 50€ facendo solo matched betting, da quando ho iniziato a puntare qualcosina per conto mio sono passati a 25, ultimamente ho puntato e movimentato ulteriormente e, magicamente, oggi mi arrivano “solo” 10€.
Quindi lasciate stare di movimentare e non buttate soldi!! -
Ohhhhhhhh che goduria!
Ultimamente con le ultime promo mi sentivo come un lavavetri a un semaforo di una strada poco traffica... -
@grow40 ottimo coniglio giusto così, seguitelo così gli altri riceveranno più soldi
-
QUANTO C**** AMO BET365!!!!! E via di 40€ come se non ci fosse un domani!!!
-
Ragazzi ma questa esclusiva arriva solo tramite email ?? Perché é veramente una goduria....
-
@AsterAsterix ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
@grow40 ottimo coniglio giusto così, seguitelo così gli altri riceveranno più soldi
coniglio?!
-
@alles1997 massè ho iniziato a gennaio con il matched betting e non muovo tanto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet