[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto
-
@simmina63 ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
@mimmolag Magari! Trovo solo 50.. o meno
fai con il pareggio, viene sul 60%
-
chi come me ha già puntanto entrambe le scommesse(compresa quella su betfair) e si sta rilassando leggendo i commenti delle persone che stanno impazzendo per trovare delle buone quote?
-
@delbico haihaiai che errore....
-
Io ho bancato a 4.08 prematch perché ero sicuro di uscire per cena, invece sono a casa e da inizio partita sta sotto il 4
-
@il-Banchiere ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
chi come me ha già puntanto entrambe le scommesse(compresa quella su betfair) e si sta rilassando leggendo i commenti delle persone che stanno impazzendo per trovare delle buone quote?
mi hai appena ricordato che devo farla, sto impazzendo
-
Questo post è eliminato! -
@pixeLbruciato si anche io volevo farlo ma poi immaginavo scendesse il porto live oramai aspetta fine pt senti a me
-
@pixeLbruciato spero ti segni la roma cosi si alza tantissimo il porto
-
@delbico purtroppo non è il massimo.
-
@pixeLbruciato a meno che il porto non salga a 4 e poi vai e banchi subito a quanto è è
-
tutti zitti a puntare...
-
@fraske non ho mai fatto sti errori, mi dispiacerebbe troppo per bet365, uno dei pochi che da ancora buone offerte
-
@delbico infatti...peccato guarda speriamo non se ne accorgano
-
No ma bancatelo il porto se vi va, ora che è tornato a 4
-
@daniele1926 il fatto è che bancando pre-match non funziona così.
Nel senso, se segnasse la Roma e il 2 andasse a 6, puntando 50 euro sul 6 non avrei un guadagno bilanciato ma tipo 100 se vince il porto/44 se non vince.
Ho già bloccato il rating a 88% puntando pre match, quindi finisco qui e vado mangiarmi il mio pollo con purè -
@mimmolag più che altro spero vinca l'under, almeno vinco poco (@1.9) e magari mi danno il bonus
-
@delbico se vinci niente bonus
-
@pixeLbruciato ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
o pre
Vale la pena per 4 euro di piu?
-
@fraske l'under è quella prematch, l'over a quota alta perde e magari sono contenti e fessi che gli ho regalato soldi
-
@CacNinja assolutamente no, ho bancato pre-match solo perché sarei dovuto andare a cena fuori e quindi avrei solo preso il telefono alle 21.00, puntato sul 4 e chiuso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet