[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto
-
@dende magari una volta lo puoi fare, se poi lo fai x 2/3 volte vedrai che non ti arriva più niente e poi stai a guardare.... tanto alla fine anche a quote 3/4 trovi rating 95%... che sono -2.5€... nulla di disastroso.
-
Il bonus si può giocare sul tennis?
-
@dende a questo giro c'era anche una sure del 102,5%
-
@TrashIta si certo
-
Ragazzi adesso ho la vincita nel saldo 100€ + le 50€ di bonus....totale 150€.
- se adesso faccio punta e banca del bonus 50€ bet365 usa prima il saldo reale o bonus oppure non c’è differenza ?
- posso prelevare la vincita 100€ e poi giocare con calma le 50€ di bonus o se prelevo mi toglie il bonus ?
-
@Dadoo prende prima il bonus, stai sereno
-
@zanza ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
@Dadoo prende prima il bonus, stai sereno
Nella guida benvenuto dice:
Su Bet365 dovrai prima puntare i 100€ depositati e subito dopo riuscirai a puntare anche i 100€ bonus (quindi dovrai piazzare 2 puntate identiche da 100€).Non c’entra nulla quindi ?
-
@Dadoo per quanto ne so io no. A riprova io ho appena giocato il bonus e mi ha preso prima quello del saldo reale
-
@zanza ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
@Dadoo per quanto ne so io no. A riprova io ho appena giocato il bonus e mi ha preso prima quello del saldo reale
Ecco appunto ...:
quindi come si fa ?
prelevo il prelevabile e resto con il saldo bonus e facciamo punta banca
solito discorso poi, se prelevo il prelevabile mi toglie il bonus di 50€ rimborso ? -
@Dadoo prende prima il bonus bet 365
-
Scusate non avevo capito il messaggio anche di @zanza .... non ha messo bene la punteggiatura
-
Ma quindi il bonus a qualsiasi quota ?
L odds matacher da quote 1,02-1,06 con rating alto si può fare o “pare brutto” ?
Francamente al momento con le sue giocate 50 e 50 sono a -22€ vorrei guadagnare più possibile dal bonus delle 50€ -
@Dadoo Io non mi inimicherei Bet365
-
@TrashIta certo
-
@DeanWinchester ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
@Dadoo Io non mi inimicherei Bet365
Ok quindi almeno una classica quota >=1,5
-
Limitazioni is coming.. Prematch presa under 3,5.. Fine primo tempo live presa over 2,5 a 4,5. Bye bye Bet
-
@CacNinja non limitano per così poco
-
che bello ho preso il 2-1 della roma, forse posso dire addio a questa promo per un po' di tempo
-
Ragazzi,
su bet365 l'equivalente di under 3,5 sarebbe "totale gol aggiuntivo" ?
mamma mia bet365 ed i suoi nomi quote sempre odiati -
@Dadoo sì, è quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet