[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto
-
Quando non hai la nonna ma c'è bet365, chi sa se la propongono anche la settimana prossima
-
@Ragnarr ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
che bello ho preso il 2-1 della roma, forse posso dire addio a questa promo per un po' di tempo
idem, preso anche io. e per di più preso la vittoria roma prematch. ma bet365 dovrebbe essere un book gentile dai
-
@Maradona ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
@capabomba la qualificante l'hai sicuramente fatta sulla vittoria della Roma. Quota in linea con gli altri book. Anch'io ci faccio sure ma solo sui 4 top campionati e sulla champions a rating non altissimi. Penso che finché facciamo questo insieme a sure live possiamo stare tranquilli. Discorso diverso è puntare su quote invertite di serie D o lega femminile del pakistan
Era un mercato secondario in realtà, ma comunque ho smesso di puntare sulla terza serie di hockey finlandese già da qualche tempo.
-
Neanche se li pago mi inviano promo di questo tipo
-
Mi sono dimenticato di rispettare la quota 1,50 per bonus ... In compenso però non gioco mai bonus preciso, tipo per questa ho fatto 70 prematch 50live e 60bonus ... dite si insospettiscono??? Sono un cliente di vecchia data che non ha usufruito della benvenuto ... nn vorrei perdere il buon vecchio bet365 ️
-
@recano85 macché, vai sciallo
-
@dende vai sciallo è bellissima ti quoto
-
@recano85 ti dico, l’ultima volta non avevo molto tempo e non trovando quote decenti rigiocaii il bonus a 1.3 vincendolo. Mi è arrivata comunque l’offerta questa settimana, magari per [censored], ma per una volta non si arrabbiano dai (spero )
-
@loopsa speriamo ahaahahahah
-
@lau-albu aggiornato
-
il bonus che arriva derivante dalla puntata live scommessa e persa , nel mio caso 50 euro, se ho del credito mio nel conto, piazzando la scommessa viene usato in maniera prioritaria oppure bet365 gioca prima il saldo reale?
-
@dodyninjabet viene usato prima il rimborso bonus rispetto alle vincite reali
-
@Davide grazie mille Davide
-
@Maradona ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Roma/Porto:
@batman68 grazie, sono a lavoro e non posso stare con il dutcher aperto. Ho letto la tua notifica e l'ho fatta. L'ho scritto anche sul gruppo wapp che ho insieme ai miei amici e l'hanno fatta tutti. Ora stanno avvisando i loro amici, grazie da tutti noi.
Forza Sicula Leonzio!!
-
il saldo bonus deve essere rigiocato a qualsiasi quota?
-
@kandracos non c’è quota minima ma conviene giocarlo almeno 1.5 per sicurezza
-
@limitless per sicurezza nel senso non si sa mai che ci sia una quota minima o per sicurezza "antigubbin"
-
@kandracos non è visto di buon occhio giocare 50€ bonus a quota 1.01
-
C'è qualcosa che non va. Ho rigiocato 40€ dei 50 di bonus e a scommessa refertata vincente, il mio saldo bonus segna 66€
Come ve la spiegate voi?
-
@capabomba che finchè non giochi tutti i 50€ richiesti dal bonus, le vincite rimangono bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet