Limite 2500 euro paypal
-
Mi ritrovo bloccato il conto paypal a causa del limite di 2500 euro, sapete se esiste un modo veloce di certificare la propria residenza?
Ho un conto con Credite Agricole ma a quanto ho visto non permette di farlo non essendo l'estratto conto di tipo fiscale -
@FATO2227 puoi andare in comune e richiedi un certificato di residenza o status di famiglia a tuo nome
-
@FATO2227 prova a chiedere se ti fanno gentilmente una certificazione di residenza diciamo "personalizzata" con la loro intestazione. Del tipo "si certifica che Pinco Pallino risiede in via ..." Con la loro intestazione.
Se non te la.fanno vai al comune e prendi il.certificato.di residenza. Costa però sui 20 euro ha una validità di 6 mesi mi pare
-
@Wolf90 Già richiesto e mi hanno risposto di no
Il problema è che sono impegnato tutte le mattine e quindi non riuscirei ad andare molto presto in comune, potrebbe passare anche un mese, sapete se i 100 euro di benvenuto di bet365 hanno una scadenza? ho già effettuato la prima puntata del rollover a quota 3.50 (che purtroppo ho vinto) -
@FATO2227 il bonus di bet365 scade dopo 30 giorni dall'accredito
-
Dopo 30 giorni se non dai i documenti richiesti a paypal ti chiudono il conto se non sbaglio.
-
@FATO2227 cmq puoi mandare in comunque qualcun altro, non sono documenti sensibili, chiunque può richiedere un certificato di residenza di un altra persona, purchè sia in possesso dell'anagrafica del soggetto in questione
-
@Davide Gentilissimo, cercherò di andare prima in comune
-
@Davide Mi stai illuminando, cosa intendi per anagrafica?
-
@FATO2227 banalmente nome e cognome del soggetto di cui si richiede la residenza, e che sia appurato che abbia la residenza nel comune in cui si far richiesta.
-
Devi andare in comune e richiedere il certificato di residenza però ci vuole pure la marca da bollo da 16 euro ed ha una validità di sei mesi. Correggetemi se sbaglio...
-
Perfetto, grazie a tutti ragazzi
-
Sapete quanto tempo ci mette paypal a sbloccare il conto?saranno 4 o 5 giorni che ho inviato il certificato di residenza
-
@Giovann99 se li chiami te lo sbloccano subito
-
@yiyang ho chiamato e ho risolto tutto grazie mi hai salvato
-
Scusate ragazzi, ho avuto anche io il limite e non posso fare più niente, ho copia del documento e copia del certificato di residenza, dove trovo la sezione in cui posso inoltrarglieli?
-
@NinjaDelta compare in alto a destra tra gli avvisi del conto paypal
-
@Davide Non funziona purtroppo, in alto a destra c'è la campanella notifiche, se ci clicco sopra c'è scritto si è verificato un errore con il tuo conto, risolvi il problema per continuare a usare tutte le funzioni del conto, mi apre una nuova finestra con scritto "Il tuo conto è stato temporaneamente limitato" e sotto conferma i dati col bottone "risolvi", clicco sul bottone ma mi apre il modulo da compilare con i miei dati anagrafici nome cognome etc etc. Che poi tra l'altro ho già fatto, inseriti tutti e mi dice che c'è qualcosa di sbagliato quando di sbagliato non ho inserito nulla
-
@NinjaDelta devi prima risolvere l'errore dei dati anagrafici, dopo di che appare il form per caricare i documenti e il ceritificato di residenza.
A naso, hai inserito i dati di una carta di identità elettronica?
-
@NinjaDelta anch'io a un certo punto non visualizzavo più la finestra dove mettere i documenti. Ho chiamato e in 5 minuti ho risolto tutto quindi ti consiglio di farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet