Limite 2500 euro paypal
-
@Wolf90 Già richiesto e mi hanno risposto di no
Il problema è che sono impegnato tutte le mattine e quindi non riuscirei ad andare molto presto in comune, potrebbe passare anche un mese, sapete se i 100 euro di benvenuto di bet365 hanno una scadenza? ho già effettuato la prima puntata del rollover a quota 3.50 (che purtroppo ho vinto) -
@FATO2227 il bonus di bet365 scade dopo 30 giorni dall'accredito
-
Dopo 30 giorni se non dai i documenti richiesti a paypal ti chiudono il conto se non sbaglio.
-
@FATO2227 cmq puoi mandare in comunque qualcun altro, non sono documenti sensibili, chiunque può richiedere un certificato di residenza di un altra persona, purchè sia in possesso dell'anagrafica del soggetto in questione
-
@Davide Gentilissimo, cercherò di andare prima in comune
-
@Davide Mi stai illuminando, cosa intendi per anagrafica?
-
@FATO2227 banalmente nome e cognome del soggetto di cui si richiede la residenza, e che sia appurato che abbia la residenza nel comune in cui si far richiesta.
-
Devi andare in comune e richiedere il certificato di residenza però ci vuole pure la marca da bollo da 16 euro ed ha una validità di sei mesi. Correggetemi se sbaglio...
-
Perfetto, grazie a tutti ragazzi
-
Sapete quanto tempo ci mette paypal a sbloccare il conto?saranno 4 o 5 giorni che ho inviato il certificato di residenza
-
@Giovann99 se li chiami te lo sbloccano subito
-
@yiyang ho chiamato e ho risolto tutto grazie mi hai salvato
-
Scusate ragazzi, ho avuto anche io il limite e non posso fare più niente, ho copia del documento e copia del certificato di residenza, dove trovo la sezione in cui posso inoltrarglieli?
-
@NinjaDelta compare in alto a destra tra gli avvisi del conto paypal
-
@Davide Non funziona purtroppo, in alto a destra c'è la campanella notifiche, se ci clicco sopra c'è scritto si è verificato un errore con il tuo conto, risolvi il problema per continuare a usare tutte le funzioni del conto, mi apre una nuova finestra con scritto "Il tuo conto è stato temporaneamente limitato" e sotto conferma i dati col bottone "risolvi", clicco sul bottone ma mi apre il modulo da compilare con i miei dati anagrafici nome cognome etc etc. Che poi tra l'altro ho già fatto, inseriti tutti e mi dice che c'è qualcosa di sbagliato quando di sbagliato non ho inserito nulla
-
@NinjaDelta devi prima risolvere l'errore dei dati anagrafici, dopo di che appare il form per caricare i documenti e il ceritificato di residenza.
A naso, hai inserito i dati di una carta di identità elettronica?
-
@NinjaDelta anch'io a un certo punto non visualizzavo più la finestra dove mettere i documenti. Ho chiamato e in 5 minuti ho risolto tutto quindi ti consiglio di farlo
-
No guarda ti assicuro che sono loro che stanno sbagliando, io i dati li ho inseriti corretti, anche quelli della carta di identità (cartacea), al che ho anche scritto una mail segnalando che il loro sistema non accettava i miei dati, inserendoli quindi in quella mail, mi hanno risposto così:
Grazie per aver risposto alla nostra richiesta di dati aggiuntivi. Poiché non possiamo rimuovere il limite di ricezione dal tuo conto PayPal fino a quando non verranno soddisfatti tutti i requisiti, ti chiediamo di completare la procedura riportata di seguito in modo che il tuo conto possa passare la procedura di revisione.
Puoi caricare i documenti online:
Puoi caricare i documenti online.
Ti consigliamo di caricare i documenti online, poiché è il modo più rapido per fornirci i dati richiesti. Se disponi di uno scanner o di una fotocamera digitale, basteranno pochi minuti per completare la procedura.
Nota: Non accettiamo documenti inviati come allegati di email. Se alleghi i documenti a un'email non saremo in grado di visualizzarli, pertanto scegli uno dei metodi sopra indicati per inviarci i documenti richiesti.
Per caricare i documenti:
- Vai sul sito www.paypal.it e accedi al tuo conto.
- Vai al "Centro risoluzioni" sotto il menu Altro in cima alla pagina.
- Clicca "Risolvi" nella colonna "Azioni" per le limitazioni.
- Segui le istruzioni fornite per inviarci uno o più file.
Invieremo un'email al tuo indirizzo email principale per confermare la ricezione dei documenti non appena i nostri sistemi li avranno registrati.
Dopo che avrai completato questi passaggi e immesso i dati richiesti, la tua pratica verrà rivista da uno dei nostri esperti. Riceverai un'email che ti comunicherà il risultato della revisione.
Per maggiori informazioni o per ricevere assistenza per questa procedura, clicca "Aiuto e contatti" in qualsiasi pagina del sito PayPal.
Grazie per la collaborazione.
Cordiali saluti,
Lidia
PayPal -
@NinjaDelta allora ti consigliamo di contattarli via telefono e segnalare questo problema tecnico di caricamento, te lo resettano e potrai caricarli
-
Proverò grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet