Limite 2500 euro paypal
-
@Giovann99 se li chiami te lo sbloccano subito
-
@yiyang ho chiamato e ho risolto tutto grazie mi hai salvato
-
Scusate ragazzi, ho avuto anche io il limite e non posso fare più niente, ho copia del documento e copia del certificato di residenza, dove trovo la sezione in cui posso inoltrarglieli?
-
@NinjaDelta compare in alto a destra tra gli avvisi del conto paypal
-
@Davide Non funziona purtroppo, in alto a destra c'è la campanella notifiche, se ci clicco sopra c'è scritto si è verificato un errore con il tuo conto, risolvi il problema per continuare a usare tutte le funzioni del conto, mi apre una nuova finestra con scritto "Il tuo conto è stato temporaneamente limitato" e sotto conferma i dati col bottone "risolvi", clicco sul bottone ma mi apre il modulo da compilare con i miei dati anagrafici nome cognome etc etc. Che poi tra l'altro ho già fatto, inseriti tutti e mi dice che c'è qualcosa di sbagliato quando di sbagliato non ho inserito nulla
-
@NinjaDelta devi prima risolvere l'errore dei dati anagrafici, dopo di che appare il form per caricare i documenti e il ceritificato di residenza.
A naso, hai inserito i dati di una carta di identità elettronica?
-
@NinjaDelta anch'io a un certo punto non visualizzavo più la finestra dove mettere i documenti. Ho chiamato e in 5 minuti ho risolto tutto quindi ti consiglio di farlo
-
No guarda ti assicuro che sono loro che stanno sbagliando, io i dati li ho inseriti corretti, anche quelli della carta di identità (cartacea), al che ho anche scritto una mail segnalando che il loro sistema non accettava i miei dati, inserendoli quindi in quella mail, mi hanno risposto così:
Grazie per aver risposto alla nostra richiesta di dati aggiuntivi. Poiché non possiamo rimuovere il limite di ricezione dal tuo conto PayPal fino a quando non verranno soddisfatti tutti i requisiti, ti chiediamo di completare la procedura riportata di seguito in modo che il tuo conto possa passare la procedura di revisione.
Puoi caricare i documenti online:
Puoi caricare i documenti online.
Ti consigliamo di caricare i documenti online, poiché è il modo più rapido per fornirci i dati richiesti. Se disponi di uno scanner o di una fotocamera digitale, basteranno pochi minuti per completare la procedura.
Nota: Non accettiamo documenti inviati come allegati di email. Se alleghi i documenti a un'email non saremo in grado di visualizzarli, pertanto scegli uno dei metodi sopra indicati per inviarci i documenti richiesti.
Per caricare i documenti:
- Vai sul sito www.paypal.it e accedi al tuo conto.
- Vai al "Centro risoluzioni" sotto il menu Altro in cima alla pagina.
- Clicca "Risolvi" nella colonna "Azioni" per le limitazioni.
- Segui le istruzioni fornite per inviarci uno o più file.
Invieremo un'email al tuo indirizzo email principale per confermare la ricezione dei documenti non appena i nostri sistemi li avranno registrati.
Dopo che avrai completato questi passaggi e immesso i dati richiesti, la tua pratica verrà rivista da uno dei nostri esperti. Riceverai un'email che ti comunicherà il risultato della revisione.
Per maggiori informazioni o per ricevere assistenza per questa procedura, clicca "Aiuto e contatti" in qualsiasi pagina del sito PayPal.
Grazie per la collaborazione.
Cordiali saluti,
Lidia
PayPal -
@NinjaDelta allora ti consigliamo di contattarli via telefono e segnalare questo problema tecnico di caricamento, te lo resettano e potrai caricarli
-
Proverò grazie!
-
Cosa si intende per limite di 2500 euro?
C'è qualcosa che si possa fare per rimuovere questo limite per evitare un eventuale blocco? -
@Ignoto78 Dopo aver fatto movimenti per 2500€ PayPal chiede che tu verifichi il tuo conto, inviando la documentazione che viene richiesta
Non penso si possa far prima, ma quando accade puoi semplicemente chiamare la loro assistenza e potrebbero risolvere in tempo reale, altrimenti dovrai aspettare 1-2 giorni lavorativi. -
@Evaldezio Ma nei 2500 euro rientrano anche i soldi che ho caricato io stesso?
-
@Ignoto78 Non so risponderti,
non riesco a trovare questo punto nei T&C di PayPal
Edit: "Siamo tenuti a raccogliere e verificare alcuni dati dei nostri clienti. Tali verifiche devono essere eseguite prima di ricevere 2.500 EUR sul tuo conto PayPal (in totale) entro un anno dal primo pagamento."
Se considerano come ricezione di denaro anche un versamento da carta/conto a saldo PayPal, sì -
Grazie mille @Evaldezio per l'aiuto certo che sono limitazioni assurde, non si riesce nemmeno a capire se il conto sia già verificato oppure no, perché forse avendo una postepay collegata è gia da considerarsi verificato?
-
@Ignoto78 assolutamente no, per verificare il conto devi inviare i docuemnti che ti chiedono loro
-
Mi sembra assurdo però che uno non possa verificare il conto preventivamente
-
@Ignoto78 è vero ma per la sicurezza e l'affidabilità che ci da paypal ci può stare, ci danno una sorta di protezione oltre che velocità nei prelievi...possiamo concederglielo qualche giorno
-
Come temevo è appena arrivata anche a me la famosa email di paypall (colpa di Betstars che non mi ha voluto mandare tutto via bonifico)
"fino ad oggi hai ricevuto pagamenti sul tuo conto PayPal per un importo totale pari o superiore a 1.800 EUR.
Le normative vigenti ci obbligano a richiedere e verificare alcuni dati specifici dei nostri clienti. Poiché stai per raggiungere la soglia di ricezione di denaro oltre la quale potremmo dover limitare le funzioni del tuo conto, ti consigliamo di fornire subito i dati richiesti. In questo modo, potrai continuare a usare il tuo conto PayPal per inviare o trasferire denaro, come hai sempre fatto."Fortunatamente sono ancora sotto i 2500, fino ad allora posso operare normalmente giusto?
-
@Ignoto78 sì, ma meglio inviare subito il documento per non creare problemi e rallentamenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet