[esclusiva] star vegas vincita potenziata 100%
-
ho un dubbio sul punto 1. cioe il bost e come una potenziata del 100% che pero non mi dara una vincita totale della quota maggiorata ma fino un max di 25 euro ? ho capito bene perche se cosi fosse non e detto che mi convenga giocare tutti i 35 euro di puntata max ma dovrei calocolare in base alla quota maggiorata l importo che mi fa vincere 25 euro max . OPPURE non cio ho capito una MAZZA:)
-
@crash78 Hai capito giusto
-
@crash78 vincita extra di 25€ significa che la quota massima, giocando 35€, è di 1.7
Devi fare
[25 (vincita extra massima) / 35 (importo puntata) +1infatti 35x 1,7 = 59,5
35x 2,4 (il 100% della quota netta potenziata) fa 84.la differenza tra vincita potenziata e la vincita base è la vincita extra
È un po una fregatura visto che anche la quota minima richiesta per attivarla è di 1.7...
Diciamo che potresti puntare di meno, per esempio 20€, in questo modo la quota massima si alza a 2.25 -
@Davide Una curiosità… 35x 2,4 (il 100% della quota netta potenziata) fa 84. Dove esce 2.4?
-
@superpisu 2,4 è la quota potenziata:
1,7 -1 = 0,7il 100% significa raddoppiare la vincita netta, quindi (0,7x2)+1
-
@Davide nel tuo esempio tra quota base e quella potenziata la differenza di vincita e di 24,5 quindi mi basterebbe puntare su una quota a 1,7 con la maggiorazione 2,4.
. -
@Davide grazie
-
Suggerimento gratuito per tutti: più alzate la quota, più dovete ridurre la puntata per il limite imposto dei 25 eur max di incremento del boost. Il guadagno maggiore lo ottenete puntando 35 eur a 1,7 o poco di meno a quota un po' più alta. PS: verificate comunque, ma nelle varie prove che ho fatto io ho ottenuto il massimo guadagno così
-
Ma chi riceve queste offerte da Starvegas movimenta qualcosa su questo book o non lo usa mai?
-
@ninjulio io non lo uso mai e mi hanno dato la potenziata per email, ma poi non ha funzionato sul sito, mah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet