[duplicata] Come vi sentite a fare Matched Betting?
-
Io sono fottutamente entusiasta di rubare soldi a dei mafiosi che speculano sulle malattie altrui. Nessuno ti obbliga a fare MB, puoi andare a lavorare con le tue mani e lasciare più bonus a noi
-
@matteriba ascolta padre DavidOz , redimiti e lascia più bonus per noi.
Vai in pace e stasera 4 preghiere a San Betfair -
Ho capito
-
@BugsKubrick io mi sento da [censored] a pensare che sto facendo qualcosa che mi piace guadagnando tantissimo se si guarda allo sforzo fatto. In poche parole: poca spesa, tanta resa
-
@matteriba io invece mi sento estremamente soddisfatto, molto più di quando vengo sottopagato per stare 10 ore e passa al giorno fuori di casa :D..
I soldi sono difficili da fare per chi non sa come farli, c'è gente a sto mondo che ogni ora guadagna più di quello che io guadagno in un mese, se non si sentono delle [censored] loro non vedo perchè mi ci dovrei sentire io per i due spicci che si fanno con il MB.. -
Io persi il lavoro insieme a molti miei colleghi, e non è semplice ne facile alla mia età e soprattutto nella mia regione trovare un nuovo impiego. Fortunatamente la mia compagna lavora, ma poter contribuire al baget familiare mi fa sentire meglio, il MB mi da quella liquidità in più che mi permette di arrivare a fine mese, ho provato anche a mettere qualche risparmio da parte ma non ci sto riuscendo.
Il mio stato d'animo grazie al MB ed a Ninjabet è più sereno, e la mia serenità influenza positivamente tutto l'ambiente familiare. -
un altro topic inutile... se ne sentiva la mancanza
-
@car ha detto in [duplicata] Come vi sentite a fare Matched Betting?:
un altro topic inutile... se ne sentiva la mancanza
sarà inutile per te, ma per chi si sfoga dicendosi che si sente una m***a facendo MB e cerca sollievo o conforto/confronto con altri non lo è.
@matteriba ha esternato il suo stato d'animo in un forum, il suo sfogo non serve per farci guadagnare di più o di meno, ma serve a creare un legame più umano tra i ninja. Poi se a te e qualcun altro non interessa il lato umano del forum ma solo quello economico, sorvola su questa discussione e passa oltre. -
@matteriba hai mai provato a giocare sul casinò al di là del mb? Ergo: più li [censored] con il mb più son contento
-
@NinjaBeppe dimmi , tu come ti senti ? Sei felice quando senti di persone che perdono soldi ? Sei contento quando i book ti spremono come un limone ? O sei felice quando ti ghiacciano il conto perché vinci troppo ?
-
@NinjaBeppe Grazie per aver colto il punto, io volevo solo confrontarmi su delle sensazioni che ho avuto a proposito del MB; che non sarà una pratica nobile ma ti fa guadagnare qualcosa.
Volevo solo capire cosa provavate voi al riguardo. tutto qua. -
@Mostro-lll non ancora ahah
-
@matteriba mah sinceramente io finché posso prendere soldi facilmente senza fare nulla di male e senza rubare niente a nessuno, sono solo felice e non ho alcun tipo di rimorso. Non vedo il motivo perché farsi scrupoli. Se potessi campare di questo senza lavorare più..sboccerei dom perignon come se non ci fosse un domani
-
@matteriba perché ti senti che non l hai veramente guadagnati? Questi sono soldi che loro "regalano" , che poi tu sei un ninja che invece di giocarteli alla cazzum cerchi di prenderteli vuol dire che sei furbo e non cadi alla tentazione del gioco...
È come trovare dei soldi x terra ma non li prendo perché chi li ha persi ora non li ha, che fai tu, li prendi o li lasci e se li prende un altro? -
Come mi sento? Bene, grazie.
-
@car ha detto in [duplicata] Come vi sentite a fare Matched Betting?:
@NinjaBeppe dimmi , tu come ti senti ? Sei felice quando senti di persone che perdono soldi ? Sei contento quando i book ti spremono come un limone ? O sei felice quando ti ghiacciano il conto perché vinci troppo ?
Ma questo non centra niente con "un altro topic inutile... se ne sentiva la mancanza"
-
@Gardo non ho capito cosa ci sia da ridere ma va bene lo stesso... accetto il consiglio e passo oltre
-
io mi sento benissimo perchè so di fare una cosa che il 90% delle persone che frequento abitualmente non comprendono o non sarebbero capaci di fare.
Mentre per il lavoro che faccio attualmente vale l' esatto opposto, e ciò mi ha portato frustrazione e derealizzazione nel corso degli anni. -
c'è un proverbio Napoletano che recita più o meno: "pigliate 'o buono quanno vene, ca’ 'o malamente nun manca maie".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet