[17 - 20 Agosto] Unibet • deposita 30€ con paypal ricevi 10€
-
7/8 euro facili
-
Bella segnalazione
-
@fraske sembra di sì, oggi loggandomi su unibet per controllare una cosa l ho notata. Questa è da mettere nelle ricorrenti
-
Ho chiesto ulteriori info alla chat:
-Sfruttabile per tutti depositando con Paypal
-Nessuna quota minima sia per il deposito che per il bonus
-I 30 euro versati inizialmente possono subito essere giocati senza per forza dover attendere lunedì -
Io ho ricevuto il bonus sul deposito con la mail esclusiva di ieri, lo ho scommesso ma la partita deve ancora giocarsi, dite che posso depositare lo stesso o devo aspettare? (in ogni caso finisce sabato, quindi farei in tempo credo)
PS: Ho il saldo paypal a 0, se deposito con quello e mi prende i soldi dalla postepay, è considerato comunque un deposito con paypal?
-
@mr-cricket Se i soldi li prende dalla postepay NON è considerato saldo Paypal
Inoltre su Unibet se non sbaglio ti viene attivato un bonus per volta, che va accettato nella sezione Bonus. Quindi ti conviene chiudere prima la promo che hai attiva, confermare eventualmente con la chat se può considerarsi chiusa e poi depositare i 30€ entro Domenica sera
-
@anonymous Quindi? C'è un modo per trasferire soldi dalla postepay a paypal?
O l'unica è prelevare da un sito in cui ho precedentemente depositato con paypal? -
@mr-cricket Non c'è purtroppo nessun modo per trasferire da Postepay a Paypal. Devi prelevare da un book su Paypal e poi versare
-
@mr-cricket c'è scritto deposito tramite paypal e non saldo paypal per me va bene però è una mia opinione
-
@mr-cricket Secondo me l'importante è che il deposito avvenga tramite PayPal, quindi se non hai saldo sufficiente su conto PayPal e PayPal "succhia" i 30€ dalla PostePay collegata non ci sono problemi; anche perchè alla fine dal punto di vista di Unibet risulta che hai depositato i soldi tramite PayPal.
-
Faccio notare una cosa curiosa (e molto apprezzata): ho depositato i 30€ e questi risultano comunque già prelevabili (senza cioè doverli giocare).
-
@kime98 è la prima volta che con unibet succede una cosa del genere? che dite c'è qualche rischio a ritirarli senza giocare?
-
@fraske Ci stavo pensando, ma preferisco evitare di attirare attenzione con manovre sospette; quindi personalmente non ritiro, attendo l'accredito del bonus e poi se dovessi giocarmi anche i 30€ pace e amen: preferisco una piccola perdita qualificante alla limitazione del conto-gioco.
-
@kime98 d'accordissimo con te poi ora ci sono un sacco di partite al massimo perdiamo un'euro ma non destiamo sospetti(siamo dei ninja)
-
@mr-cricket basta usare paypal. unibet non sa con cosa paghi veramente (se saldo, carta o conto corrente).
-
@claudio-ninjabet Perfetto meno male, grazie ^_^
-
@claudio-ninjabet io non rischierei però.. non so se effettivamente a loro non interessa dove si appoggia Paypal per prendere i soldi o meno.
Proverei comunque a chiedere in chat @Mr-Cricket per sicurezza, sono attivi ora
-
@anonymous ma l ansia con questi trip?
-
-
ma se sto facendo ancora la benvenuto mobile, posso fare anche questa o unibet permette un bonus per volta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet