[17 - 20 Agosto] Unibet • deposita 30€ con paypal ricevi 10€
-
Solo a me unibet non fa depositare? Clicco su ricarica e il sito carica all' infinito. Provato già anche da tel e app
-
@lodelux hai provato con un altro browser? Può essere comunque che abbiano dei rallentamenti quindi eventualmente prova domani mattina e se persiste senti la chat
-
comunque sarà per tanti ma non per tutti, io niente mail e nel mio conto non c'è traccia di questa offerta
-
@fraske sulla pagina effettivamente l'hanno tolta ma dovrebbe essere valida per tutti.
Per non rischiare di depositare senza ricevere il bonus prova domani mattina a contattare la loro chat e chiedi se per te è valida
-
@fraske cliccando sul link diretto però si vede ancora: https://www.unibet.it/promozioni/scommesse-promozioni/paypal
-
@anonymous non ho provato con altri browser, ma neanche dall' app funziona quindi speriamo non mi abbiano limitato
-
@lodelux speriamo di no infatti! Domani comunque ti levi ogni dubbio contattandoli
-
@mr-cricket
E' successo anche a me. Preleva (io ho prelevato tutto).
Devi attendere che il prelievo venga processato; credo sia automatico, ma fallo subito, visto che siamo agli sgoccioli col tempo.
A seguire potrai depositare con PayPal. -
@lodelux sono andato a depositare e mi ha fatto lo stesso(caricava all'infinito). ho risolto con il browser maxthon
-
Questo post è eliminato! -
@cryptobet Grazie, domattina proverò a ricaricare
-
Perché per giocare il bonus di 10€ c'è scritto di mantenere in modalità normale e nn mettere modalità BR?
-
@deiddaluigi probabilmente è un errore di scrittura nella guida ma l'importo da bancare vedrai che è sempre lo stesso sia se metti in modalità normale, sia in modalità BR
Cambia solo il Guadagnerai scritto nel calcolatore.
@Claudio-NinjaBet bisogna scrivere nella guida di mettere il calcolatore in BR
-
@Anonymous Ah ok perfetto, ho chiesto per sicurezza. Immaginavo fosse un errore di battitura
-
a qualcuno è arrivato il bonus di 10€?
-
@alehol23 non ancora, eventualmente sento la chat non appena apre alle 10 e vi faccio sapere
-
@alehol23 Mi pare c'era scritto lunedi 21 alle ore 19
-
Li ho contattati e lo riceveremo non prima delle 15:00
-
@anonymous grazie! Haha grande Carlo! Il migliore!
-
@mandorla Io preferisco Silvia di Unibet
..per ovvie ragioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet