[11 - 13 Febbraio] Better • 20 giri gratis su Excalibur
-
@tsunamimario no, il bonus è uno solo. Puoi attivarlo una volta, nel periodo promozionale
-
@sciarre95 si conosco i metodi. Grazie per la risposta
-
quindi scusate entro con un euro, faccio i 20 free spin e poi quello che riesco ad ottenere lo rigioco su x esempio starbust a spin minimi cercando di ottenere qualcosa?
-
-
È sfruttabile senza avere credito oppure devo depositare?
-
@Tyrion-Lannister bisogna entrare almeno con 1 euro
-
4€ di bonus, 1.9€ di guadagno ... piuttosto che niente
-
Come al solito 20 giri nel nulla... che sfiga [censored] venti giri sono tanti per non vincere nemmeno un centesimo, con spinnate da 0.20€ tra l'altro... boh
-
ho 0€ sul conto, vale la pena depositare per fare questi 20 giri gratis secondo voi ?
-
Io non ho capito come usarlo, sono entrato su Starburst con il bonus (che era 2.35) e ne ho giocati 2.50 con giri minimi, sono uscito con 2.39 ma mi rimangono sempre 2.35 come bonus. Suggerimenti per un novizio?
-
ho 5 euro di bonus,come li devo usare ora? li posso usare per qualsiasi slot?
-
@swattolo92 se non hai problemi di liquidità falla... magari becchi la sculata che non ho preso io
-
Ecco a cosa serve tenere qualche euro di credito sui book
-
@swattolo92 io l'ho fatto. ora aspetto qualche promozione di better per poter rigiocare il deposito. male che vada li puoi sempre prelevare con un punta/banca
-
@stalemate @Piccina21 leggi la guida, https://www.ninjabet.it/better-•-20-giri-gratis-11-feb, al punto 2
-
@Davide Hai ragione eh, ma l'ho letta e non ho capito molto del punto nel quale si parla di perdere tutto il bonus, comunque farò come indicato!
-
io purtroppo non ho capito, ho 2,93 euro di bonus, adesso entro in un'altra slot con quanto? 3 euro? e gioco a spin minimi per un valore totale di 3 euro sperando di ottenere qualcosa?
-
@stalemate Ogni volta che superi l'importo del bonus esci e l'eccesso diviene saldo reale. Fai cosi fino a perdere tutto il bonus in quanto con lottomatica non c'è un wag da soddisfare che lo rende tutto prelevabile.
-
Si può usare il metodo della sporca dozzina?
-
@sciarre95 Sì ma infatti sono io che non ho guardato con attenzione. Io sono entrato con 1 euro (perso tutto), poi con un altro euro (vinto 2 euro e qualcosa e sono uscito) e così via, ora sono entrato nel meccanismo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet