[11 - 13 Febbraio] Better • 20 giri gratis su Excalibur
-
+3,19...ma perchè alla prima esperienza con le slot e mi sa almeno un paio di euro li ho bruciati non facendo subito entra-esci
-
Scusate l'ignoranza, carico 10€, con i 20bgiri ne vinco 3.3.
Rientro per giocare e mi da 23.3€ di crefito -
17 euro di bonus, trasformati in un +3,3, non male considerando che c'è anche un rimborso del 50% fino a 10 euro a fine settimana
-
@ninjatoni80 avrai avuto gia 10 euro sul conto
-
@elepilonikrati ottimo, ho aumentato il mio saldo di circa 20€. Le vincite posso giocarle per le mie scommesse giusto?
-
@UnicoRno Si volendo puoi anche prelevarle
-
@Zandoninja non mi risulta
-
@Devilsuz al penultimo punto la guida indica anche la strategia che hai descritto tu
-
Mai stato così sfigato: vinto 1.6 di bonus che rigiocandoli sulla starburst per renderli prelevabili sono andati a zero. Per di più ho dovuto depositare 10€ perchè il saldo era a 0 quindi esco da questa promo con la perdita del punta-banca per rendere prelevabile il deposito.
-
La lentezza con cui si aprono le slot di Better è a dir poco aberrante
-
@Davide ciao, io ho giocato i 20 giri vinto 2,52 ma non compaiono nel saldo ne tra i bonus ho provato ad entrare ed uscire nulla
-
@omar i bonus di better li leggi solo nella tabella grigia della pagina Lista Movimenti e Giocate del tuo profilo. Non appariranno mai nel saldo
-
@Davide grazie, la guida dice di entrare con 1 euro ma se entro con tutto il saldo che comprende i 2,52 è uguale?
-
@omar entra con 1€, quindi gioca 1€ e se perdi rientri con un altro 1€.
Se entri con 2,52€ devi ricordarti di superare l'importo di 2,52€ per ottenere delle vincite reali
-
@Davide quindi entro con un euro faccio entra esci finchè non lo perdo poi rientro con l'altro euro e faccio uguale poi rientro e faccio 6 giri da 10 cent giusto?
-
@omar esattamente
-
io il bonus ancora lo sto girando alla roulette live entra ed esci ma non finisce più :))))
-
Il saldo bonus può essere usato sulle promo slot a rimborso di Better?
-
@Spraythatup sì
-
+23 ti amo better
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet