[12 Febbraio] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
Anche se faccio un punta-punta, in RF guadagno lo stesso vincendo la live e non ricevendo il bonus?
-
@vretixik Si ma non per questa promo, visto che è scaduta ieri
-
@unknown97 Si, intedevo in linea generale.
Non ho mai fatto una scomessa a rimborso e sto cercando di capire il meccanismo.
Ho fatto delle simulazioni con il calcolatore punta-punta...
Con certe quote in RF (scommetto 20 euro, a quota minima 2.0 ed RF a 10 euro, come richiesto ieri), mi andava in perdita! -
@vretixik dipende dalla % di RF, trovarle in punta punta è più difficile se non hai l'occhio allenato
-
@unknown97 Appunto, come scrivevo in mattinata... Se non si perde la live, ricevendo il bonus. Vincendo, si rischia pure di perderci!
Io non sono iscritto a betflag ed eventualmente, vorrei fare solo un punta-punta. -
@vretixik se impari, anche facendo la rf in punta punta guadagni sempre, ti basta trovare le quote giuste
-
@unknown97 Ad occhio, per capire al volo se va bene, cosa devo osservare?
Nella guida "rimborso", potrebbero anche spiegarlo. Mi sembra approssimativa. -
@Davide ho ancora la promo attiva, ieri nella confusione ho scommesso 10 e non 20, dici che posso farla stasera? Mi dice tempo rimasto 2 h 51 min..
-
@Gdl ha detto in [12 Febbraio] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@Davide ho ancora la promo attiva, ieri nella confusione ho scommesso 10 e non 20, dici che posso farla stasera? Mi dice tempo rimasto 2 h 51 min..
Su che partita hai scommesso?
Aspetta che finisca, se poi perdi scommetti su qualcos'altro
-
No, era la Champions di ieri
-
@Cobra-Kai mi risulta la promo ancora attiva, ma con scadenza 12 febbraio (ma poi dice ancora 2 ore..)
-
@Gdl ha detto in [12 Febbraio] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@Cobra-Kai mi risulta la promo ancora attiva, ma con scadenza 12 febbraio (ma poi dice ancora 2 ore..)
Ok, hai già avuto il rimborso?
-
Ma una volta ricevuti i 10€ bonus, si può puntare direttamente 20€ su una sola scommessa sempre a quota 1.80 così da terminare subito il rollover??
-
la volevo fare adesso a me la da ancora attiva non c-[ possibilita- che abbiano sbagliato a scrivere?
-
Ho scommesso i 10 euro di bonus e purtroppo ho vinto ed ora devo rifare un'altra puntata, però mi ritrovo su Betfair con questo saldo bonus, è normale?
-
-
@ninjawhite Dopo che avrai scommesso altri 10 euro andrà tutto nel saldo disponibile
-
@unknown97 quindi piazzo un altra scommessa da 10 euro giusto?
-
@ninjawhite A quota minima 1,8 che venga refertata entro domani sera
-
@unknown97 ok ok e solo calcio! Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet