[12 Febbraio] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
Ragazzi una domanda, ormai ho piazzato la scommessa ed ottengo +2.8 o +3.2, comunque come faccio a trovare quote buone da scommettere in punta-punta live? Ad occhio come le capisco, nel senso ho provato quote tipo 13.0 e 2.5 ma non era un gran guadagno e quote tipo 2.30 e 8.0 ma era simile. Come funziona allora, quota alta bassa niente, bassa alta nemmeno, quote vicino?
-
a voi la barra di progresso della promozione si è completata?
-
@golele Una volta che ci fai l'occhio lo capisci al volo. Aiutati con questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1419/tabella-pratica-punta-punta-1-2
-
@golele quote alte e vicine esempio: 4 e 4.2
-
@punzy a volte non funziona
-
@Mostro-lll è possibile che avendo attiva anche la promozione delle scommesse settimanali non sia valida per entrambe?
-
@punzy non penso ci siano problemi, se non ricordo male la settimanale è per l’ex?
-
@Mostro-lll no sempre sportbook.. infatti li la barra dei progressi è avanzata è questo che mi preoccupa
-
@LEOMORAS si!
-
@RogerDave90 Scusami avevo capito male comunque io lascerei così com'è se non vai in perdita poi le partite sono pure ricominciate
-
m'è andata bene che ho vinto su betfair... quindi che la promo sia stata accettata o no sticazzi XD
-
Non ho capito se il rollover dev'essere completato entro 2gg o basta che la prima giocata del rollover venga fatta entro 2gg (credo la prima ipotesi)...
-
tre ore per trovare un rating buono, appena l'ho trovato nn sono riuscito a giocarlo perche le quote cambiavano in continUAZione ed avevo paura di sbagliare.....
-
@MELVINS prima ipotesi corretta
-
@Danielsan ha detto in [12 Febbraio] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
tre ore per trovare un rating buono, appena l'ho trovato nn sono riuscito a giocarlo perche le quote cambiavano in continUAZione ed avevo paura di sbagliare.....
Hai giocato nell'intervallo? Se sei agli inizi devi fare obbligatoriamente così, specie se banchi con Betflag!
-
Mi hanno già accreditato il bonus (avevo messo under) si può giocare anche in prematch vero?
-
Posso prelevare mentre utilizzo il bonus?
-
Salve, posso giocare direttamente 20 euro??
-
@minerca06 Certo
-
Non si può scommettere il bonus sul tennis? Non me lo lascia fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet