[ESCLUSIVA] LOTTOMATICA Ricarica 100€ ricevi 30€ REFILL99
-
DEPOSITA 100€ E RICEVI 30€ BONUS!
PUNTA E BANCA IL DEPOSITO, BUNTA E BANCA IL BONUSAttiva il codice REFILL99 dalla tua Area Personale e ricarica il tuo conto gioco dall’11 al 17 febbraio, ti verrà subito accreditato un bonus pari al 30% dell’importo depositato, fino a un massimo di 30€!
T&C: La promozione ha validità dall’11 al 17 febbraio e prevede l’accredito immediato di un bonus pari al 30% della prima ricarica effettuata dopo l’inserimento del codice REFILL99, fino a un massimo di 30€. Le ricariche skrill non concorrono all’attribuzione del bonus. La ricarica dovrà essere effettuata tra l’11 e il 17 febbraio.
L’importo bonus verrà accreditato entro il 19 febbraio 2019. L’importo del Bonus non è prelevabile, ma potrà essere utilizzato per nuove scommesse. Il bonus dovrà essere utilizzato entro le 23.59.59 del 05.03.2019. Oltre tale data, l’intero bonus o parte di esso, verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco.
Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l’iniziativa in qualsiasi momento.
-
dici che se lo inserisco anche se non l ho ricevuto rischio?
-
@Otamendi00 puoi provare ma al 99.9999% non funziona
-
io ho ricevuto la stessa promo ma versione povery, con codice ric1 e bonus massimo di 10 euro, ho versato ma niente bonus.. qualcuno a cui è successa la stessa cosa?
-
@gigiozzu93 di solito il bonus su lottomatica viene accreditano entro un'ora dal deposito
-
@JoyBoy Eh lo so purtroppo ne sono passate circa 3 di ore...
-
@gigiozzu93 contattali in chat allora
-
@JoyBoy eh si in serata provvedo, grazie, spero sia un problema risolvibile
-
@gigiozzu93 se hai ricevuto l'esclusiva e hai depositato con il codice, non avrai problemi
-
@JoyBoy ho attivato il codice e poi depositato, come indicato nei TeC
-
@gigiozzu93 nei T&C c'è scritto che il bonus verrà accreditato entro il 19. quindi bisognerà aspettare
-
Io invece sono stato ancora più fortunato, grazie mille better
-
io ho ricevuto la versione povera fino a 10 euro, posso puntare e bancare deposito e bonus tutto insieme? ci sta quota minima?
-
@Schedina better di solito non ha quote minime sui bonus, se nei T&C non c'è scritto nulla punta e banca tutto assieme a quota 1.5 o su e vai tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet