Unibet vincente Champions league
-
@cinghialeansioso Guarda, tra tutti gli ottavi... è proprio il Real Madrid che probabilmente ha maggiori possibilità di chiudere la qualificazione ai quarti già al termine della partita di andata.
L' Ajax gioca e lascia giocare, non tende a chiudersi... -
@Heilrj Tutto è imprevedibile.
Fiorentina vs Napoli è terminata 0 - 0 e sai quanti avranno fatto il pensiero di non puntare sullo 0 - 0 in riguardo alla promo di William Hill con la certezza che almeno un golletto usciva!? -
@Pistrice beh però Fiorentina-Napoli ci stava lo 0-0. Puo sembrare strano ma di solito quando si affrontano due squadre che segnano tanto molto spesso la partita finisce a secco.
-
@Pistrice io e da tifoso viola!!!!! ho puntato 2 euro per alzare di 2 le altre vincite e alla fine ce ne ho rimesse 2!!!! tutte le volte che nelle scommesse metto un po di pronostico finisce male......
-
@pippo-spano la prossima volta punta 2.5 su betfair exchange o betflag e sei a posto
-
io ho puntato Juve e non penso di bancare, da interista la considero un' assicurazione sull' eventuale evento infausto
-
Scusate io sono limitato su unibet ma ho trovato la promozione e mi ha confermato l'iscrizione secondo voi posso partecipare?
-
@Robin hahahaha
-
io la passo, ultimamente unibet fa i capricci sulle promo. non vorrei trovarmi che non mi danno il bonus perché mi hanno escluso anche da questa promo
-
Qualcuno limitato alle promozioni ha provato a partecipare?
-
@AsterAsterix questa è la domanda fondamentale, a me hanno mandato la mail di limitazione però per esempio la potenziata di stasera l'ho avuta.
Qualcuno ha provato a chiedere in chat? -
@agiaco ma davvero continui ad avere le potenziate?!?? Devo controllare
-
@AsterAsterix non sempre, in genere quelle da accettare le ricevo, quelle per tutti che vengono accreditate automaticamente no
-
@killvegeta ha detto in Unibet vincente Champions league:
@cinghialeansioso ha detto in Unibet vincente Champions league:
da tifoso della Juve dovrebbero impedirti a prescindere di puntare sul calcio
Un altro gobbo qua! Ci vediamo a Madrid! PS. se vi piace gamblare, come il sottoscritto fà, se azzeccate la squadra che passa almeno gli ottavi, sicuro la bancata scenderà :).
Ringraziatemi quando diventerete ricchi DTanto vale scommettere 25 euro sul passaggio del turno. Non condivido, ma alla fine scelte personali.
-
@killvegeta che squadra hai puntato?
-
@BugsKubrick se te lo dico, prometti che non fai il gufo ?
-
@killvegeta ahah perchè che ho fatto? Ovvio che non gufo, anzi spero per te
-
@BugsKubrick Juve vincente
-
@killvegeta daje, io BARCELLONA ahaha
-
@BugsKubrick ma tu sei già BERCELLONA nel cuore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet