Errore AIUTO!
-
@ev-biondi perché mai mi dovrebbero limitare se sto perdendo dei soldi ? ci guadagnano loro mica io..
-
@lucass29 Si , il discorso è il medesimo.
Tu dici , con William sei a posto (contando perdita -15) , ora trova qualcosa che copra Marathon .. il discorso è il medesimo credo -
@lucass29 ha detto in Errore AIUTO!:
@camice84 Guarda gli screen. Su williamhill ha 100€ sull'under e 100 sull'over, ergo li sta apposto. Gli rimane scoperto l'under di marathonbet, dovrebbe quindi puntare altri 115€ su williamhill sull'over 2,5 a quota 1,85 per coprire anche quello.
Da quello che capito ha coperto 100€ di over2,5 su william con under 2,5 a 2,13 di maraton, e adesso gli rimane scoperto un under 2,5 di 100€ su william, non gli consiglio di puntare l'over 2,5 ancora su maraton nonostante fino ad ora ad 1.81 è la quota più alta, poi c'è bet365 e sporpesa a 1.8
-
@Attila999 pare che non sia ben visto coprire tutti i possibili esiti sullo stesso bookmaker.
-
@ev-biondi ho capito.. l'errore è umano.. non ho precedenti di questo tipo..
-
@camice84 Ma lui puo dire quello che vuole. Se guardi gli screen li puoi abbinare tu per avere una minore perdita, e si vede chiaramente che le 2 puntate su williamhill si bilanciano da sole 100€ a 1,85 e 100€ a 1,85. Quindi rimane scoperta la puntata di marathon
-
@Attila999 ha detto in Errore AIUTO!:
@ev-biondi ho capito.. l'errore è umano.. non ho precedenti di questo tipo..
Ormai hai perso 15€ su william... sperando che non se ne accorgano e ti limitano, perchè questo è il vero dramma...contropunta l'under di maraton con l'over di bet365 o sportpesa
-
@lucass29 ha detto in Errore AIUTO!:
@camice84 Ma lui puo dire quello che vuole. Se guardi gli screen li puoi abbinare tu per avere una minore perdita, e si vede chiaramente che le 2 puntate su williamhill si bilanciano da sole 100€ a 1,85 e 100€ a 1,85. Quindi rimane scoperta la puntata di marathon
Si si, ma alla fine io mi preoccuperei dell eventuale limitazione di williamhill, non di 2/3 euro in più o meno di perdita
-
@Attila999 può anche essere che lasciano perdere, hai puntato la stessa cifra subquote uguali, è chiaro che sia un errore e non una strategia o copertura
-
@Mostro-lll Ma se mi limitano i soldi depositati che fine fanno ? Come faccio a prelevarli se li ho appena depositati e quindi non prelevabili ?
-
@Attila999 i soldi restano tuoi, in generale se su un book si viene limitati a 0 o 2€ si può sempre chiudere il conto e i soldi ti vengono restituiti, ma non preoccuparti di questo adesso, ti è chiaro come procedere si?
-
@Attila999 il mio era sarcasmo alla tua domanda di voler fare una terza puntata su williamhill, che sia un errore o fatto di proposito, se hai precedenti o meno, lì può diventare un problema. Dato che si parlava di guadagnare 2-3 euro in più andando incontro ad un rischio maggiore, non so quanto ne valga la pena considerando che hai (come hai detto) una notevole cifra sul sito e bloccarsi qualche mese può essere fastidioso.
-
@ev-biondi Ahhh ok ! scusami non avevo inteso
-
@Mostro-lll Si, deco coprire gli 86 di marathon con la quota opposta più alta che trovo.. ma .. ho un altra idea.. e se provassi a mettere sul mercato exchange un punta a quota 1.90 ?
-
@Attila999 può essere un idea, ricorda che la quota blu bisogna trasformarla prima di inserirla nel calcolatore
[(quota-1)x0.95]+1Io coprirei subito 46 degli 86€, e i restanti 40 cercherei di coprirli prima della partita (sperando di trovare una quota vantaggiosa per recuperare qualcosa)
-
@Mostro-lll
Intendi qui vero ?Quindi , ipotizziamo di fare l'importo completo (per ora)
La quota è [(1.90-1)x0.95]+1 = 1.855
Bancata 101.43 da inserire come quota blu a quota 1.90 ? Ho capito tutto o ho fatto bordello ? -
@Attila999 puntare sulla quota blu è come puntare su un qualsiasi book, l’unica differenza sono le commissioni
Il calcolo non è corretto, la quota blu è 1.8 in questo momento, quindi dovresti inserire sul calcolatore 1.76, e poi puntare la cifra indicata sulla quota blu originale
-
@Mostro-lll Io sto dicendo che metto io la liquidità a quota 1.90 attendendo che qualcuno la banchi..
-
@Attila999 ahhh ok, allora si va bene
Io azzarderei 40/50€ una quota 2 (1.95 sul calcolatore) almeno fino domani a pranzo
-
@Mostro-lll Ho fatto così, non sono sicuro che l'importo a quota 1.98 sia giusto.. non ci sto capendo più una mazza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet