[mail esclusiva] WILLIAM HILL • 2+10€ SERIE A, SFRUTTABILE
-
@banzairooma se c'è scritto così e non hai ricevuto la mail non ti permetterà nemmeno di cliccare Partecipa e di attivarla.
Puoi provare tu stesso, accedi e prova a cliccare partecipa, dovrebbe dirti che non è disponibile per il tuo account
-
@anonymous ma quindi faccio:
Partecipa
Gioco e banco 12 (10 reale +2 bonus) su quota 1.50 (posso giocarli insieme reale e bonus no?)
Ricevo 10 bonus e li gioco e banco su qualunque quota x sbloccarli.. giusto? -
Anche a me è arrivata la mail, penso bisogna procedere così @rickyraimond, ma aspettiamo la conferma di @Claudio-NinjaBet
-
@rickyraimond @Poolce ero da telefono e non visualizzavo bene i T&C, ora dal PC mi è tutto più chiaro con gli screen..
-Cliccare Partecipa
-Ricevete subito 2€ Bonus
-Se avete 0€ nel saldo versate 10€ altrimenti utilizzate il saldo per il punto successivo
-Punta 12€ complessivi ad una quota minima di 1.50 così ti qualifiche per l'altra promo
-Ricevi 10€ bonus -> Puntali tutti su un evento (non c'è scritta la quota minima, chiedete in chat, altrimenti tenete 1.50 così siete sicuri) -
Grazie mille!
-
@anonymous anche se non è specificato, e magari è superfluo, ma per non rischiare giocherei i 2€ singolarmente e poi i 10€ reali a parte.
Non si sa mai che una giocata contente saldo bonus non venga riconosciuta dal sistema. -
@davide i 2 singolarmente anche su quota 1.01?
-
@davide ho clikkato ora partecipa.. quando mi scadono i 2 euro appena mi arrivano? e la promo 4 giorni? ancora non vedo i 2 euro
-
@rickyraimond teoricamente sì, i bonus di william hill non hanno quota minima.
Come antigumbing però consiglio sempre di evitare quote bassissime come 1.01.
Certo per 2€ non rischi. Magari quando ricevi i 10€ alza un po' la quota invece -
@rickyraimond aspetta 10 minuti, poi fai log out e login, se dopo non lo vedi ancora, scrivigli in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet