[esclusiva] Curiosa promozione sull' exchange di betfair
-
@Robin prova a chiedere il tuo massimale all'assistenza di Betfair. In ogni caso è abbastanza semplice e combinabile con una qualsiasi altra promozione (oppure un qualsiasi punta e banca a rating alto che ti dia una responsabilità pari o maggiore del valore del tuo bonus massimo)
-
io fino a ieri sera l'avevo tra le promo e adesso è sparita.. forse perchè ho bancato la promo di unibet spero mi arrivi qualcosa a sto punto
-
@limitless non la vedo più nemmeno io purtroppo quantomeno da mobile, eppure non ho bancato nulla stamattina... Quando arrivo a casa provo a chiedere in chat
-
@Robin la vidi anch'io qualche giorno fa, chiesi in chat e mi risposero che se non ricevi la mail d'invito non si può partecipare
-
@BugsKubrick grazie mi hai risparmiato una richiesta inutile, ma qualcuno avrà ricevuto la mail?
-
@Robin mah, secondo me è farlocca
-
Anch'io la ho tra le promozioni. Solo che c'è un particolare non irrilevante...manca il tasto "partecipa" ( e mi sembra anche sensato visto che di mail loro non ne ho ricevute )
-
@ilgrandepupas ha detto in [esclusiva] Curiosa promozione sull' exchange di betfair:
Anch'io la ho tra le promozioni. Solo che c'è un particolare non irrilevante...manca il tasto "partecipa" ( e mi sembra anche sensato visto che di mail loro non ne ho ricevute )
ma infatti boh non si capisce...più che altro volevo capire se questa promo è esistita in passato e se c' è qualche possibilità che si ripresenti, sai mai che magari hai appena bancato 2€ per il bonus 1x2 di giocodigitale e poi scopri che avevi questa promo con massimale a 100€ e ti ha preso quella bancata...dato che non arrivano mai promo sull' exchange dubito che tutti vadano a controllare ogni giorno se c' è qualcosa
-
@Robin più che giusto.
-
@BugsKubrick idem, fatto lo stesso anche io con uguale esito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet