Carta da associare a paypal
-
Salve sono nuovo in questa community e mi trovo ad affrontare la mia prima difficoltà ovvero la scelta della carta da associare a paypal. So che questo tema è stato trattato già più e più volte ma non sono riuscito a trarne una risposta esaustiva date le mie particolari condizioni. Io dispongo di una carta hype che ho già associato ad una paypal, ho però letto che con la hype start non si possono trasferire i soldi da paypal a hype appunto; inoltre il primo punto banca sella è a circa 40 km da casa. A questo punto mi chiedo se convenga davvero utilizzare la hype...ho visto che molte persone utilizzano la genius card, conviene? Quali sono i tempi di attivazione?
-
@formicola8 una carta che consigliamo in abbinamento al conto paypal è una postepay evolution, molto semplice e rapida da attivare ed utilizzare
-
Qualcuno conosce i tempi di ricezione del bonifico da terzi, per carta pregata paypal? Grazie
-
@Wolf90 credo siano gli stessi per una qualunque prepagata quindi almeno 2-3 giorni lavorativi
-
@Marekele10 ok grazie. L'altra che ho ci mette un giorno
-
@Wolf90 come mai non utilizzi paypal o skrill?
-
@Marekele10 storia lunga, in questo caso non potevo
-
@Chomp96 ha detto in Carta da associare a paypal:
@formicola8 una carta che consigliamo in abbinamento al conto paypal è una postepay evolution, molto semplice e rapida da attivare ed utilizzare
Anche perché se qualcosa non torna, vai in Posta e prendi a testate il Direttore
Le altre carte devi chiamare l'assistenza in Albania.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet