[17-20 Agosto] Intralot • bonus condizionato 5€ su Crotone/Milan
-
@heisenberg dipende tutto dalle quote che si trovano
-
ma se il bonus è di 5€ come si fa a guadagnarne 7?
-
@heisenberg @lodelux corretto adesso. era un refuso dalle istruzioni precedenti.
-
quindi ragazzi che strategia consigliate di seguire, condizionato oppure punta e banca normale?
-
@scofield119 ti consiglio punta e banca normale (come scritto nelle istruzioni). Se applichi il condizionato in caso di puntata vincente e condizione si guadagni 0.
-
a posto XD.. iniziamo bene
-
6 minuti e ci siamo tolti il dente
-
beh su 20 giocatori nuovi su 21, ci poteva stare XD
-
Indovinate chi si sbaglia e gioca 5€ anziché 10? Per giunta bancando 10?
Che [censored], non solo niente bonus ma vado pure in negativo per la qualificante -
Bonus arrivato
-
idem anche qui
-
Uhm...ma il bonus quando scade? @Davide @Claudio-NinjaBet Mi conviene usarlo oggi o aspettare domani alle 12:00 che mi arriva la tranche di benvenuto e fare una multipla da 10? Anche provando a fare delle simulazioni non mi so rendere conto della variazione di rating.....cheffò?
-
@johnny giocalo oggi in singola
-
@johnny ti consiglio di usare i bonus singolarmente, non cambia niente di rating se scommetti 5+5 o 10, tuttavia ad alcuni utenti con le tranche di intralot hanno avuto qualche problema usando due bonus in contemporanea. Perchè rischiare?
-
Corro!@Claudio-NinjaBet @Davide
-
ma a voi è arrivato? o mi è già scaduto?
-
@fintone per ora nulla
-
@giovannirana a me è arrivato già da qualche giorno, chiama l'assistenza!
-
@machi ah, scusate sono cotto e ho confuso le discussioni, io parlavo della promo sui goal della Champions League
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet