[esclusiva] Offerta BetStars
-
Vero! Ecco qui.
-
@DarrenMoore93 okay, è una multipla in RF 10/10
Istruzioni:
- Iscriviti alla promozione nella finestra delle missioni;
- Piazza una multipla in RF 10/10 con 3 eventi sul calcio, che terminino entro le 23:59 di domenica: dovrai inserire solo la tipologia 1X2 (Risultato finale) e la multipla dovrà avere una quota minima di 3 (puoi filtrare per 1,45 sull'oddsmatcher, in modo da avere 3 partite che superino con certezza la quota 3, ma non è obbligatorio);
- Se vinci la multipla, avrai le vincite su BetStars; se perdi la multipla, riceverai un bonus rimborso di 10€; i 10€ bonus puoi utilizzarli come qualificante per la settimana successiva;
- Ripeti per 4 settimane (controlla i t&c ogni settimana per sicurezza).
-
@MarcoRubino Grazie della risposta!
Scusami, ma essendo nuovo, non ho ben capito la guida. RF 10/10 cosa significa? E non devo usare Betfair Exchange?Grazie ancora della risposta!
-
@DarrenMoore93 RF è la modalità su cui devi impostare il calcolatore, inserendo puntata 10 e rimborso 10. Il calcolatore ti dirà in automatico quanto bancare su betfair in base alle quote
-
@DarrenMoore93
Segui le guide di NinjaBet:- https://www.ninjabet.it/guida6 (spiega la modalità RF);
- https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple (spiega la tipologia di scommessa multipla).
Questa offerta prevede una scommessa multipla con la modalità rimborso, quindi dovrai utilizzare entrambe le guide e utilizzare lo strumento "Multiplicatore"
(lo trovi nella sezione "Strumenti") con la modalità RF (bonus a rimborso, spiegato nella guida 6).
Questa è la guida per il Multiplicatore: https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore
Se hai problemi scrivi pure qui -
@MarcoRubino Grazie a entrambi ancora per le risposte!
Ho letto e provato, ma devo dire che non ho ben capito l'intero procedimento da fare... -
@DarrenMoore93 sostanzialmente devi aprire il multiplicatore e impostare la modalità RF
Metti importo 10 e bonus 10
Poi scegli 3 partite seguendo le istruzioni che ti ho messo prima
Banchi la prima e in base all'esito della prima partita banchi poi le successive sequenzialmente -
@MarcoRubino Ok, provo! Quando cerco nell'oddsmatcher, il valore RF(%) deve essere il più alto possibile? Perché per avere un RF alto mi dà da bancare delle quote assurde e non ho tanti soldi per farlo. Invece se limito le quote mi dà un RF massimo sui 45-40... Va comunque bene?
-
@DarrenMoore93 se non hai molti soldi puoi accontentarti di un RF minore (guadagnerai un po' meno ma potrai sfruttare comunque l'offerta)
Quando cerchi sull'oddsmatcher, più il valore RF è alto più guadagnerai
Per un rimborso del 100% solitamente un RF buono è dal 50/60% in su (in singola, in multipla si abbassa); ma 45% è comunque buono
Puoi comunque scegliere una partita con RF alto e metterla come prima partita della multipla, mettendo poi altre partite con quota bassa (anche 1.02 per esempio) come seconda e terza partita: in questo modo se la prima partita della multipla perde, avrai già completato l'offerta e non dovrai poi bancare sequenzialmente le altre partite
Mi raccomando, assicurati che le 3 partite si giochino in orari diversi! -
@MarcoRubino Perfetto, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet