Planetwin - Esclusiva mobile 10 euro gratis sui giochi di GameArt
-
Nuovi bonus esclusivi per il mobile!
10€ gratis sui giochi di GameArt!!
In esclusiva sul Casinò PlanetWin365 Italia i nuovi giochi di GameArt!
I giochi sono disponibili in anteprima esclusiva per 7 giorni solo sui dispositivi Smartphone con un bonus di 10€ gratuito per provarli!
Di seguito la lista dei giochi!
Ramses Treasure
Caligula
African Sunset
ThunderBird
Atlantis World
More Cash
Collegati dal tuo mobile sul casinò di PlanetWin365 e divertiti con questi giochi esclusivi a PlanetWin365.
I €10 gratis si attiveranno automaticamente ad apertura gioco!REGOLAMENTO
Per ricevere i “10€ Fun Bonus Mobile GA” il cliente dovrà registrarsi su planetwin365, aprire dal proprio cellulare la pagina di PlanetWin365 Casinò e aprire una delle seguenti slot: Ramses Treasure, Caligula, African Sunset, ThunderBird, Atlantis world, More Cash e cliccare “accetto” nella pagina di messaggio dei “10€ Fun Bonus Mobile GA”.
Quando è presente un bilancio Fun Bonus, la sessione di gioco si aprirà sempre in fun bonus.
Solo i conti gioco verificati potranno partecipare alla promozione.
I “10€ Fun Bonus Mobile GA” mobile possono essere reclamati esclusivamente dal dispositivo mobile e sui giochi predeterminati dalla promozione.
I “10€ Fun Bonus Mobile GA” devono essere scommessi 25 volte entro 10 giorni dall’accredito. Allo scadere della promozione il bilancio fun bonus (bonus iniziale + eventuali vincite) verrà annullato se i criteri di scommessa della promozione non sono stati rispettati.
Il Fun Bonus non è prelevabile. Le vincite conseguite con il Fun Bonus se rispettano i requisiti sopra descritti verranno trasformate in Cash Bonus fino ad un massimo di 50€.
Il Cash Bonus deve essere scommesso almeno una volta prima di poter essere incassato. Il Cash Bonus può essere giocato solamente sulle slot.
Il giocatore può cancellare il fun bonus in qualsiasi momento cliccando sul bottone bonus presente sul sito e scegliendo l’opzione “Cancella fun bonus mobile”, oltre al fun bonus verranno cancellate anche tutte le vincite conseguite con il fun bonus.
Il fun bonus viene automaticamente cancellato se il saldo fun bonus scende sotto 1€.
La promozione è valida per tutti i giocatori dal 17 Agosto 2017 al 23 Agosto 2017.
La Direzione si riserva il diritto di cancellare, negare, sospendere la promozione senza preavviso alcuno. -
Mi lascia un po' perplesso la frase
I “10€ Fun Bonus Mobile GA” devono essere scommessi 25 volte entro 10 giorni dall’accredito. Allo scadere della promozione il bilancio fun bonus (bonus iniziale + eventuali vincite) verrà annullato se i criteri di scommessa della promozione non sono stati rispettati.
Temo bisognerà avere MOLTA fortuna per tirarci fuori qualcosa.
-
@eldorado333 wagering difficile 25x
-
@Anonymous Vabbè, tanto sono gratis! Uno ci prova... al cul non si comanda!
-
@eldorado333 tutto molto bello, ma a me si bloccano tutte le slot, non arriva nemmeno a metà del caricamento. A voi vanno?
-
@davide ora provo pure io
-
sto provando in questo momento... vi aggiorno
-
@phileas-fogg ma tu non eri quelli che completava tutti i wagering di Williamhill?
25x sono una bazzeccola per te -
@davide non tutti. Solo uno a 30X.
By the way, stasera ci ho riprovato, ci sono i 5€ sulle slot; aperto i Flinstones, beccato subito il bowling e i draghi viola e i Barney ecc ecc... ma mi sono fermato a 20€.
Paganini non bissa. -
@davide A me vanno, tranne african sunset che dice non disponibile in italia
-
@tommyhaw non usi iPhone, vero?
-
@davide Sono anti-apple Android
-
@tommyhaw ahimè ahahaha
Se qualcuno con iPhone può provare, mi dica se gli si caricano le slot, a me si bloccano tutte -
@davide a me non fa accedere con le credenziali, dice che sono errate.. stranissimo, uso sempre le stesse.
Ho mandato una mail, finché non mi rispondono non riesco a provare
-
Si blocca nel caricamento del gioco... mah, ottimo inizio
-
Dopo 7 rollover addio bonus...
-
Idem come @tommyhaw , nel senso che su Android funziona, non che sono anti-Apple (ché Mac ok, solo iPhone = cacca )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet