[entro le 20:59 del 13 Febbraio] William Hill • scommetti su Tottenham/Dortmund e vinci se segna per prima
-
@elpako90 perchè il bonus è calcolato sulla vincita, quindi se fai 30/quota la vincita è di 30€ e ricevi il bonus se la tua squadra segna per prima ma poi perde/pareggia
-
@Anonymous 30/3.4 FA 8,80 Sto scommettendo 9 va bene?
-
@elpako90 sì, va bene
-
scusate, ma su Unibet dove sta "squadra di casa segna per prima e la partita finisce in pareggio?" . Non la trovo
-
@miroshima quell'esito non ce su unibet, su unibet trovi solo il segna per primo e vincente
-
@ninuz perchè non lo trovo??
-
Scusate l'ignoranza, ma su snai squadra che segna per prima e pareggia sarebbe "1X2 + SEGNA GOL 1"?
-
quando provo ad accettare l'offerta mi dà errore rimandandomi all'assistenza WH.In chat mi hanno detto che non riscontrano problemi.Mah...
-
@Lautaro94 esatto
-
@cdl che errore ti mostra?
-
@Chomp96 Mi dice errore,per favore contatta il servizio clienti
-
ragazzi scusatemi voglio capire se ho sbagliato qualcosa
punto il dortmund su wh
poi punto
-0-0
-Tottenham Hotspur segna per primo e vince
-Tottenham Hotspur segna per primo e pareggia
così è giusto? -
@enzo99 sì, è corretto
-
su williamhill bisogna puntare solo l' 1 o il 2 vero? le atre su quale book consigliate di farle?
-
@FrancescoColu sì, o 1 o 2. le altre puoi sceglierle cercando sui siti indicati nella guida
-
@idag57 ha detto in [entro le 20:59 del 13 Febbraio] William Hill • scommetti su Tottenham/Dortmund e vinci se segna per prima:
Buonasera.
Purtroppo ho effettuato tutte le puntate senza cliccare su "partecipa" su William Hill
Avevo trovato delle ottime quote con guadagno di 1.26 o 5.
Ha senso rifarla?certo... clicca su partecipa, banca la prima scommessa che hai fatto su wh e ripeti nuovamente la scommessa fatta su wh...
-
Questo post è eliminato! -
Io sui miei book non trovo segna per primo e vince/pareggia
-
su snai segna per primo e pareggia si è detto prima che è 1x2+segna gol 1, io trovo ' 1x2 tempo gol 1 squadra 1 '. è questa? 'tempo' che vuol dire????
-
Ciao, non riesco a capire neanche io a cosa corrispondono sui book (tipo SNAI) le posizioni:
1 Squadra segna per prima e vince la partita,
2 Squadra segna per prima e pareggiaGrazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet