[ESCLUSIVA] Sisal- Rimborso 30% fino a 10€ (12 febbraio 2019)
-
Ho appena ricevuto la mail, valida dal 12 febbraio al 14 febbraio.
Bisogna attivare la Card "Scommesse sportive" dal programma fedeltà, e rimborsano il 30% fino a 10 euro.
Quindi è un RF 34/10 a quota 5 o superiore.
T&C:
La promozione è valida dal 12/02/2019 al 14/02/2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate effettuate alle Scommesse Sportive durante il periodo promozionale. Per ricevere il bonus dovrai giocare almeno 20€ con un moltiplicatore totale del biglietto, dato dalla moltiplicazione delle quote all'interno del biglietto al netto del bonus multipla, maggiore o uguale a 5,00. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'SCOMMESSE SPORTIVE' presente all'interno del Programma Fedeltà. L'identificazione dei conti gioco risale al 11/02/2019, pertanto tutte le modifiche odierne legate al conto gioco non saranno prese in considerazione. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
Deve essere una multipla per forza oppure potrebbe anche andar bene una singola con quota maggiore/uguale a 5?
-
@helmutlandia dovrebbe essere multipla, parla di moltiplicatore
@Davide che dici?
-
@Mostro-lll con la parola moltiplicatore si riferiscono alla quota. non fanno riferimento a multiple quindi si può piazzare una scommessa singola a quota minima di 5
-
@Anonymous ahh meglio! grazie
-
@Anonymous scusa ma se parla di bonus multipla credo che bisogni giocare una multipla, no? "Per ricevere il bonus dovrai giocare almeno 20€ con un moltiplicatore totale del biglietto, dato dalla moltiplicazione delle quote all'interno del biglietto al netto del bonus multipla, maggiore o uguale a 5,00"
-
A me per email hanno mandato la promo sul superenalotto ma se vado nel programma fedeeltà trovo questa carta e cita chiaramente mutlipla a quota 10
-
La promozione è valida dal 12/02/2019 al 14/02/2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate in multipla durante il periodo promozionale. Per giocate non vincenti si intende la differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su multiple valide effettuate durante tutto il periodo promozionale. Per ricevere il bonus dovrai giocare almeno 10€ in multipla con 5 o più avvenimenti sulla Champions League e/o Europa League, con un moltiplicatore totale del biglietto, dato dalla moltiplicazione delle quote all'interno del biglietto al netto del bonus multipla, maggiore o uguale a 10,00.
-
@BugsKubrick è confermato, basta anche una singola con quota minima 5
-
quindi confermato 34/10 sia singola o multipla con quota >5?
-
@BugsKubrick è molto strano però, perché quando si riferiscono a scommesse in multipla scrivono proprio il numero di eventi minimo, mentre qui parlano solo di moltiplicatore 5 da rispettare
chiaro che se si vuole andare sul sicuro conviene piazzare una multipla
-
@Naza Questo è da fare in tutti e 3 i giorni?
-
@Anonymous ho chiesto in chat e mi hanno confermato che va bene anche una singola
-
@Artorias si
-
Scusate, è la prima volta che provo a fare questa offerta e ancora non sono esperto, posso giocare una partita con rf 34/10 quota minima 5 e basta? o devo fare altre giocate durante questi giorni della promozione? Grazie
-
@Anonymous Beh se nel biglietto è presente una sola partita, vuol dire che deve essere a quota 5, 2 partite a quota minima 2,2, tre partite a quota minima 1.75 e così via.
@Artorias basta una singola scommessa di 34 euro a quota 5 o superiore giocata in modalità Risk Free oggi, domani o il 14. Non devi farne una ogni giorno se è questo che chiedevi
@freddyork07 ti basta una sola giocata in rf 34/10, che puoi piazzare oggi, domani o il 14, ma deve concludersi entro il 14.