[ESCLUSIVA] Sisal- Rimborso 30% fino a 10€ (12 febbraio 2019)
-
se io ho piazzato scommesse a quota inferiore a 5 quindi non vengono considerate?
edit io ho quello della multipla vera non serve più -
@simo96s secondo i t&c si, perchè dice "Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte"
-
ciao, ma quindi questa offerta non c'entra nulla con la multiplona presente nel programma fedeltà si sisal giusto?
-
@pixeLbruciato Ti ringrazio, è quello che chiedevo
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Ciao, ricevuta anch'io:
dal 12 al 14 febbraio aderisci alla cardSCOMMESSE SPORTIVE
e riceverai fino a 10€ di bonus rimborso sulle Scommesse Sportive giocando a quota minima 5!
Scopri i dettagli nella card presente all'interno del Programma Fedeltà su sisal.it
Il Team di Sisal.it
Clicca qui per tutti i dettagli
La promozione è valida dal 12/02/2019 al 14/02/2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate effettuate alle Scommesse Sportive durante il periodo promozionale. Per ricevere il bonus dovrai giocare almeno 20€ con un moltiplicatore totale del biglietto, dato dalla moltiplicazione delle quote all'interno del biglietto al netto del bonus multipla, maggiore o uguale a 5,00. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card "SCOMMESSE SPORTIVE" presente all'interno del Programma Fedeltà. L'identificazione dei conti gioco risale al 11/02/2019, pertanto tutte le modifiche odierne legate al conto gioco non saranno prese in considerazione. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
quindi rf34/10 prematch singola quota min 5 su qualunque evento che si conclude entro il 14/2/19 va bene?
ho puntato 3 euro a quota 9,90 il 13/2/19 per altra promo ma non ho ancora aderito a questa, devo considerarla? se si in che modo rf31/10? grazie -
@omar se hai perso la puntata da 3 euro si, una 31/10
-
@pixeLbruciato ma la partita su cui scommetto deve finire entro il 14 o basta fare la scommessa entro il 14?
-
@gabry8888 deve finire entro il 14
-
Posso usare un bonus di rimborso di € 10,00 per questa promo? Oppure è meglio usare completamente l credito versato?
-
@schizzo puoi usare il saldo bonus per tutte le offerte di sisal senza problemi
-
@Chomp96 Grazie tante
-
Posso combinare questa offerta con l'offerta di Benvenuto che mi chiedeva di puntare 5 schedine da minimo 5 euro a quota 2?
Se sì, che procedimento devo seguire?
-
@Artorias Basta che punti tutto sullo stesso risultato, dividi 34 euro in 5 schedine a quota minima 5
-
Ok, quindi posso fare tipo 5, 5, 5, 5, 14 tutte a quota 5?
E nel calcolatore inserisco 34/10 o cosa? -
@Artorias mi raccomando tutte sullo stesso risultato, e nel calcolatore metti 34/10 per vedere cosa bancare su betfair
-
Azz, entro il 14, 34/10 con Quota 5 mi esce fuori che il massimo RF=31... Non è un po' poco?
-
@Ignoto78 io ho questa.. che mi pare non sfruttabile
-
@Artorias Non è molto, è vero, Se vuoi puoi provare a cercare a mano tra le quote non indicate nell'oddsmatcher o farla in punta punta.
Si tratta comunque di 3€ al netto della qualificante per il bonus.
piutost che nient l'è mei piutost -
@unknown97 Scusa l'ignoranza...
Io pongo 34/10 nel calcolatore, ma ho 5 schedina da 5, 5, 5, 5, 14...
Su Betfair banco una sola volta l'importo che mi dice con 34/10, giusto?
Non mi interessa che siano 5 schedine diverse su Sisal, perchè hanno tutte lo stesso risultato, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet