Intralot chiude (12/02/19)
-
Sono riuscito a contattare l'assistenza, mi hanno riferito che il sito al momento è in manutenzione e c'è stato un sovraccarico, perciò hanno bloccato tutti i conti per poter evitare di creare disagi coi pagamenti, appena il sito sara di nuovo disponibile si potrà prelevare il saldo tranquillamente. Quindi chi ha prelevato prima che andasse in crash riceverà sicuramente i soldi senza soprese!
-
Sito in manutenzione come avete fatto a palare con la chat
-
@AsterAsterix Si ricordi bene, io nel dubbio sono andato di bonifico e bon
-
Certo che potevano fare come fecero quelle [censored] di Skybet..Avvisare qualche giorno prima della chiusura..che [censored] di metodo è questo ?? mah
-
@AsterAsterix ho chiamato l'assistenza tramite numero
-
@FedeMilano un sito con quote pessime non poteva che avere una gestione pessima
-
@Franchecco e pensa che non era manco nella top5 dei peggio book..mi sa che su Sportyes, per dirne uno a caso, mi porto avanti e prelevo..
-
Sono appena riusciuta a contattare l'assistenza telefonicamente e mi è stato detto che attualmente il mio conto a loro risulta migrato su goldbet anche se io non ho fatto nessuna procedura di migrazione e che probabilmente è un errore del sito che attualmente è in manutenzione.Quando non lo sarà più provate a fare il login e completare la richiesta di migrazione o chiuderlo definitivamente
-
Non so se è stato già detto, ma in fondo è stato un sito importante per chi è qui da almeno un anno, all'inizio offriva tante promozioni molto belle, non sempre molto proficue ma interessanti, come quella di Piatek
-
*** Piccola nota giusto per far rabbrividire un po' il forum ***
Parallelamente alla benvenuto classica proposta dallo staff sulle scommesse, ce n'era una sul casinò che offriva 500€ da giocare alle slot con wagX1, complimenti a chi è riuscito ad accorgersene e a sfruttarla!!!
*** END of Intralot's story ***
-
@Andrea320 fino a quando non ha deciso di pubblicare rf 10/5 con bonus da giocare a multipla di quattro partire dove ci ricavavi 5 goleador
-
@Valdivia11 non farmi piangere, ti prego
-
@Franchecco è vero però, e si parla di fino a novembre, mica 2 anni fa
-
@Valdivia11 lo dici perché sei riuscito a sfruttarla o perché stai maledicendo Intralot oltre per tutti gli euro dei prelievi anche per questo?!
-
@ev-biondi intralot lo maledico perchè ho una scommessa aperta però come benvenuto non era male..
date a intralot quel che è di intralot
-
@Valdivia11 smettila per favore, per favore
-
@Valdivia11 [censored] [censored] [censored] [censored] [censored] [censored]
-
@Valdivia11 Cos'è una partita di holly e benji? Per quando arriveranno dall'altra parte del campo chilometrico, sarà terminata l'era del MB.
-
@ev-biondi a me basta che paghino quella del barcellona di domenica
-
@BugsKubrick e meglio non pensare a tutte le promo non sfruttate in passato, roulette, benvenuto di book secondari etc etc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet