Intralot chiude (12/02/19)
-
Sito in manutenzione come avete fatto a palare con la chat
-
@AsterAsterix Si ricordi bene, io nel dubbio sono andato di bonifico e bon
-
Certo che potevano fare come fecero quelle [censored] di Skybet..Avvisare qualche giorno prima della chiusura..che [censored] di metodo è questo ?? mah
-
@AsterAsterix ho chiamato l'assistenza tramite numero
-
@FedeMilano un sito con quote pessime non poteva che avere una gestione pessima
-
@Franchecco e pensa che non era manco nella top5 dei peggio book..mi sa che su Sportyes, per dirne uno a caso, mi porto avanti e prelevo..
-
Sono appena riusciuta a contattare l'assistenza telefonicamente e mi è stato detto che attualmente il mio conto a loro risulta migrato su goldbet anche se io non ho fatto nessuna procedura di migrazione e che probabilmente è un errore del sito che attualmente è in manutenzione.Quando non lo sarà più provate a fare il login e completare la richiesta di migrazione o chiuderlo definitivamente
-
Non so se è stato già detto, ma in fondo è stato un sito importante per chi è qui da almeno un anno, all'inizio offriva tante promozioni molto belle, non sempre molto proficue ma interessanti, come quella di Piatek
-
*** Piccola nota giusto per far rabbrividire un po' il forum ***
Parallelamente alla benvenuto classica proposta dallo staff sulle scommesse, ce n'era una sul casinò che offriva 500€ da giocare alle slot con wagX1, complimenti a chi è riuscito ad accorgersene e a sfruttarla!!!
*** END of Intralot's story ***
-
@Andrea320 fino a quando non ha deciso di pubblicare rf 10/5 con bonus da giocare a multipla di quattro partire dove ci ricavavi 5 goleador
-
@Valdivia11 non farmi piangere, ti prego
-
@Franchecco è vero però, e si parla di fino a novembre, mica 2 anni fa
-
@Valdivia11 lo dici perché sei riuscito a sfruttarla o perché stai maledicendo Intralot oltre per tutti gli euro dei prelievi anche per questo?!
-
@ev-biondi intralot lo maledico perchè ho una scommessa aperta però come benvenuto non era male..
date a intralot quel che è di intralot
-
@Valdivia11 smettila per favore, per favore
-
@Valdivia11 [censored] [censored] [censored] [censored] [censored] [censored]
-
@Valdivia11 Cos'è una partita di holly e benji? Per quando arriveranno dall'altra parte del campo chilometrico, sarà terminata l'era del MB.
-
@ev-biondi a me basta che paghino quella del barcellona di domenica
-
@BugsKubrick e meglio non pensare a tutte le promo non sfruttate in passato, roulette, benvenuto di book secondari etc etc
-
@Valdivia11 meglio non pensare che sono arrivato qui solo 3 mesi fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet