Intralot chiude (12/02/19)
-
Ma la promo che propongono con il cambio da intralot a goldbet è la stessa della benvenuto di goldbet?
-
@camice84 ecco pure io me lo sono chiesto, si immoli per la patria
-
@ev-biondi ha detto in Intralot chiude (12/02/19):
@capitanouncino avete un'abilità a chiudervi i conti da soli, autoescludervi a vita da ogni sito scommesse o ad autolimitarvi che se fossero talenti innati utili alla società, sareste dei supereroi.
lol, di cattiveria
Comunque davvero cari amici, se non sapete cosa state cliccando leggete bene, chiedete qui, chiedete in chat ai books, non siate masochisti, mi sembra assurdo che si debba dire una cosa del genere però stica -
Io non ho ancora fatto la benvenuto di GoldBet, adesso ho fatto l'accesso a Goldbet tramite il sito di Intralot, il mio credito è stato trasferito e mi hanno accreditato un bonus di 2 euro sullo sport, oltre a questo, posso ancora fare la benvenuto di Goldbet, quella che ce sul mercato del sito?
-
Bonifico arrivato in meno di 20 ore
-
@dende ciao, ma tu avevi mai caricato con bonifico?
-
@freddyork07 Interesserebbe anche a me saperlo, ma, visto che già sei migrato, non puoi chiederlo tu in chat?
-
@leucantemo Ma lascia perdere che è da ieri sera che provo a mettermi in contatto tramite chat o telefono ma niente, in chat mi dice che tutti gli operatori sono occupati e al telefono non risponde nessuno
-
@freddyork07 Cavolo, gatta ci cova. L'invito a migrare è ingannevole, la lettera invece parlava chiaramente di 5 euro di bonus.
-
@ev-biondi si trattava di poca roba quindi ho agito d'istinto non potendo fare altro dal sito, stanne certo che se si fosse trattato di una cifra considerevole avrei preso tutte le attenzioni del caso mio sire. In ogni caso basta telefonare, avere la fortuna di non attendere delle ore e sistemano tutto. Dopo gli euro lasciati lì per le commissioni non volevo regalargli neanche i soldi di due caffè.
Spero che questa (piuttosto che cattiverie acchiappa like sparate a caso) sia un'informazione che possa servire a qualcuno che ne abbia bisogno.
-
qualcuno è riuscito a prelevare con la carta? io ho chiesto il prelievo ieri su carta, oggi alle 12.30 circa mi è arrivata una notifica di un mio pagamento (????) a intralot della cifra che avevo chiesto.
-
@freddyork07 Devi stare molto in chat, aspetta una trentina di minuti quando puoi e vedi che risponderanno
-
@leucantemo no, solo tramite PayPal. Ma a causa di loro problemi interni non sono riuscito a recuperarli con PP, ma solo tramite bonifico mi lasciava proseguire
-
Pagamento ricevuto e conto chiuso. Addio Intralot...
-
-
@3Isabel0 ti è stata stornata l'operazione e poi accreditato nuovamente i soldi che avevi chiesto di ritirare ...successo anche a me..procedi con il bonifico e tanti saluti….
-
@capitanouncino ma figuriamoci non ho mai messo in dubbio la tua meticolosità o la tua capacità di stare a telefono, anche se il tuo definirti "sciocco" (con simpatica autoironia) per aver fatto qualcosa che ti ha sorpreso, mi fa pensare che probabilmente avresti fatto lo stesso con qualsiasi saldo sul conto, ritornando come un circolo vizioso al mio commento precedente.
Per quanto riguarda i "like", l'inutilità personale che sento nell'essere definito con una targhetta è banalmente dimostrabile dal fatto che non ne ho alcuna.
Saluti -
@mr-nice ho rifatto l'accesso ma il saldo segna 0
-
@3Isabel0 prova a sentire l'assistenza...
-
@ev-biondi Onestamente non vedo il nesso tra l'auto-definirmi "idiota" (puoi usare tranquillamente quel termine, mica mi offendo :D) e ciò che ti porta a supporre che avrei agito ugualmente anche in circostanze differenti, ma non mi conosci, non ti conosco e la libertà di pensiero è la cosa più bella del nostro mondo per cui amen. Ciò che non comprendo è l'utilità di un commento dai toni velatamente sprezzanti, che personalmente trovo sia in antitesi con il significato di "community".
Saluti a te e buon MB
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet