Intralot chiude (12/02/19)
-
Questo post è eliminato! -
@sogeking97 non so io non ho prelevato
-
Ahia, qualcuno deve aver fatto la cacchina fuori dal vaso
-
@dende what che ha fatto?
-
@LulzSec mi voleva contattare in privato, poi non so se ha fatto qualcos'altro. ma poi mi voleva contattare per cosa? boh
-
@LulzSec mi sa che ha dato il suo contatto privato
-
@LulzSec io non ne ho idea, ho solo visto che è appena stato bannato
-
Vi si apre la scheda per contattare l'assistenza?
-
ciao ragazzi, appena entro su intralot vedo il saldo a 0€ provo a cliccare sul mio conto ma nulla e tempo qualche secondo mi porta su goldbet con 2 opzioni e riesco a vedere il mio saldo:
1 creare il conto su goldbet;
2 chiudere il conto.
Adesso mi chiedo, come faccio a ritirare il mio saldo? se faccio chiudi il conto poi mi farà prelevare o perderò i soldi? o magari per ritirare mi devo obbligatoriamente registrarmi su goldbet? please aiutatemi e grazie anticipate -
@mataleon se hai il saldo a 0 che vuoi prelevare?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Adesso che intralot ha chiuso, queste sure dove le prende il dutcher e l'oddmatcher? anche perchè prima non si erano mai viste :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@camice84
Dal sito di intralot, puoi comunque prenotare le giocate -
@rickz28 ha detto in Intralot chiude (12/02/19):
@camice84
Dal sito di intralot, puoi comunque prenotare le giocatePer giocarle in ricevitoria dici?
-
@camice84
Sì -
-
@camice84
Eh si, un peccato perdere un book grosso come intralot, per loro ovviamente è più conveniente un book unico (come stars e skybet)
Proprio oggi ho saputo che anche betclic ha rinunciato al mercato italiano "grazie" alle nuove leggi -
@mattia1908 Sono nella stessa situazione, qualcuno ha capito come fare a prelevare prima di chiudere il conto se spunta questa schermata?
-
Qualcuno che non aveva ancora fatto la benvenuto di goldbet ha provato a fare il passaggio a goldbet seguendo il loro prodimento , ha poi ottenuto il bonus del 50% versando 100euro?( oltre ai 2 euro di bonus)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet