Intralot chiude (12/02/19)
-
@fraske ripensando a mente più lucida (mi ero appena svegliato) credo intendano dire che non pagheranno più le vincite ma sarà GoldBet a farlo. Ora il problema è, per chi si è iscritto a GoldBet da loro nessun problema, ma chi era già iscritto come collega i due account?
Se il codice aams è ancora valido non credo possano decidere di non pagare e comunicarlo così come se fosse uno scherzo -
@fraske Anche a me hanno detto così dalla chat Goldbet ma invece una email di intralot mi dice di non chiudere finchè non saranno refertate le giocate
-
@InBorghese come fai ad avere il codice AAMS?
-
@fran-3 quello certo non chiudere assolutamente
-
Ragazzi, quì danno info contrastanti. Goldbet dice che le scommesse verranno pagate da loro (e di chiudere), una mail di Intralot mi dice di non chiudere e aspettare la refertazione (anche se in home c'è scritto che non verranno pagate). E poi per quelli che hanno già un conto Goldbet come si fa? Perchè hanno anche detto che con la chiusura e registrazione su goldbet le vincite passano lì, ma se prelevo e chiudo su Intralot poi come fanno a pagarmi una refertazione futura. E' grigia!!
-
@fraske Il rischio è che poi mi fanno sparire anche il credito che ho bloccato lì dentro magari
-
@fran-3 la cosa che mi infastidisce è che intralot non mi fa vedere le mie giocate, perché?
-
@fraske Perchè cercano di scappare con la cassa. Non credo che le agenzie di scommesse abbiano grandi filantropi nelle loro fila.
-
@fraske per fortuna avevo fatto uno screenshot alla giocata e relativo codice aams. Lo faccio sempre per i book di cui mi fido meno
Comunque io direi di attendere la partita, se dovesse essere vinta su Intralot vediamo se pagano..se non dovessero pagare si parla con GoldBet. Insomma non possono fare finta di niente..che avessero almeno dato un avviso prima di chiudere!! -
@InBorghese Tra l'altro a qualcuno hanno detto che eventuali rimanenze nel sito oltre la chiusura verranno riscosse dallo Stato. Quindi mi dicono di aspettare per la refertazione ma magari un giorno di punto in bianco sparisce anche il link per il prelievo. Che truffe.
-
@fran-3 credo intendano i fondi sotto il prelievo minimo..non credo che se uno abbia dentro 100 euro se li prendano così. L'AAMS servirà pure a qualcosa, anche solo a minacciare
-
Vi incollo il testo della email che mi ha scritto Intralot, riferita alle mie lamentele per biglietti che verranno refertati a fine maggio:
"la invitiamo ad attendere la refertazione dei biglietti antepost e l'eventuale accredito delle vincite, prima di procedere alla chiusura del suo conto intralot." -
Ma io mi chiedo una cosa , perché dovete chiudere il conto dopo aver prelevato rischiando di essere esclusi da tutti i bookmaker? Prelevate e chi magari non ha ancora un conto aperto con GoldBet , lo apre con nuovi credenziali.
-
@tsunamimario E' la procedura obbligatoria. Non puoi solo prelevare perchè Intralot cessa la sua attività. Forse non sei all'interno della situazione tu.
-
@fran-3 io ho fatto già il passaggio a GoldBet forse avrò sbagliato non saprei
-
@tsunamimario Io purtroppo ho già un conto su goldbet. Comunque, come ho scritto su, le informazioni sono contrastanti. Ovviamente ho paura a chiudere Intralot con una scommessa antepost aperta, visto che loro stessi mi dicono di attendere la refertazione (in totale contrasto con la loro home e con ciò che mi ha detto l'operatore di goldbet).
-
Tuttavia ho letto le condizioni del bonus di 2€ , ma sbaglio o è da puntare in una Multipla di 4 eventi!?
-
@fran-3 Infatti mi ponevo la stessa domanda ma uno che ha già un conto aperto GoldBet??
-
@InBorghese anche goldbet non risponde
-
@fraske Io ci sono in chat ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet