Intralot chiude (12/02/19)
-
@giadagiada hai pagato commissioni?
-
@NinjaBiagio dal prelievo di intralot mi sembra di no, forse 1 euro ma non ricordavo con precisione la cifra che avevo
-
@giadagiada grazie
-
@DaveLynx ho fatto la stessa cosa e i 2€ erano scomparsi quando mi hanno accreditato i 50€ e appena ho giocato questi sono tornati disponibili.
-
@NinjaBiagio ha detto in Intralot chiude (12/02/19):
Qualcuno ha provato il bonifico domiciliato?
Fatto, nessun problema, nessuna commissione.
-
Ciao a tutti,
ho letto 345 messaggi, TUTTI, e ho capito (leggendo anche le due guide di benvenuto GolbBet) che conviene in ogni caso
accettare la migrazione e utilizzare il bonus sul primo deposito, che è teoricamente maggiore di quello sulla prima scommessa.Giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@clientlike giusto così ne approfitti per fare la benvenuto goldbet
-
@fraske grazie mille
-
@clientlike in più ti dovrebbero dare 2 o 5 euro subito appena passi a goldbet
-
L’assistenza di goldbet mi ha rifiutato il secondo deposito per usufruire del bonus ieri come uno scemo ho fatto il deposito con PayPal e adesso mi tocca fare punta-punta per prelevarli... per non parlare del fatto che il sito di goldbet non si apre con i server NordVPN
-
Per chi avesse ricevuto il bonus da 10€ del weekend e dovesse fare ancora la benvenuto: appena contattata l'assistenza di Goldbet e, nonostante le modalità siano le stesse (multipla da 4 a quota minima 2.5), i bonus non sono cumulabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet