Intralot chiude (12/02/19)
-
@DavidOz come mai vuoi evitare a tutti i costi il bonifico?
-
@car
idem, con quella sua odiosa commissione sul prelievo -
@dende perché non l'ho mai usato per il MB il conto e preferisco tenere i Money separati
-
Raga avevo più di 50 euro non prelevabili che al momento non mi escono nel saldo, li ho persi?
-
@DavidOz ma scusa da dove li tiri fuori allora i soldi per bettare?
-
@dende Usando una ricaricabile con Paypal immagino
-
@Del92 aspetto ancora un bonus non so da quanto tempo ... prelevai tutto tempo fa e non ho giocato piu un centesimo
-
@gigihamsik ha detto in Intralot chiude:
Raga avevo più di 50 euro non prelevabili che al momento non mi escono nel saldo, li ho persi?
come ho già scritto sopra sentit l'assistenza, al 100% non sono persi
-
ho richiesto un prelievo di circa 200 € con paypal e non mi ha dato problemi, ora mi esce scritto che dopo aver elaborato il prelievo mi chiuderanno il conto.
mi sono sempre chiesto come fa a non fallire un book come intralot, oggi ho avuto la risposta XD -
Ho sempre evitato come la peste i prelievi perché quell'euro di commissione mi stava in gola e ora posso prelevare gratis, sono soddisfatto
-
@Sauron anche a me esce così. Come faccio a prelevare?
-
@LulzSec Il tasto per sentire l'assistenza riconduce ad una pagina che non funziona
-
@dende vuoi che ti mando il 730? ... Di certo non li prendo dal conto corrente i soldi per il MB. Solo quando ho iniziato ho investito dai miei soldi e sono ritornati all'ovile. Ora faccio MB con i guadagni
-
Ma faranno ritirare anche il deposito non scommesso? Oppure devo affrettarmi a scommetterlo per ritirare?
-
@DavidOz non ci avevo pensato potessi avere una carta dedicata al mb senza iban, perché la mia lo ha e non riuscivo a farcela a capire :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@Link ha detto in Intralot chiude:
Ma faranno ritirare anche il deposito non scommesso? Oppure devo affrettarmi a scommetterlo per ritirare?
prova a prelevare, se non va senti l'assistenza ma dovebbe andare
-
chiuso e gli ho regalato pure i 90 centesimi che c'erano sopra
-
E pensare che fino a 18 mesi fa Intralot era una costante di ricorrenti, oltre che la più dolce consolazione per gli allora novizi come me brutalmente limitati da WH. Poi da 11 mesi a questa parte solo spazzatura, peccato
-
chiudendo il conto il saldo che vi era sopra va perso? purtroppo il pad del mio portatile è molto sensibile e ho involontariamente chiuso il conto prima di effettuare richiesta di prelievo..
-
[censored] se è impallato, ho cliccato su preleva e carica da un minuto..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet