Intralot chiude (12/02/19)
-
@Franchecco ma si devono contattare alla email o telefono da intralot o da goldbet?
-
@Franchecco Idem, per ora gli ho scritto, speriamo in bene
-
@mataleon ma guarda io sto provando di tutto, 150 euro non se li prendono
-
-
@Franchecco vabbeee! grazie per l'info
-
@Franchecco Grazie
-
Ho 77 cent sul conto, posso prelevarli? Come? Ahah
E ho già un conto GoldBet, chiudendo Intralot mi succede qualcosa su GoldBet? -
Sono entrato e il sito mi ha scritto : Preleva e chiudi.....
Prelevato tutto il saldo con un XX,43 su paypal......
Speriamo arrivino adesso...:) -
Che bello avere 800 euro di scommesse e non poterle vedere
-
@fraske cifre inferiori ma comunque nella stessa situazione..in teoria le pagano comunque su Intralot giusto?
C'è scritto che chi ha aperto GoldBet avrà lì le vincite..mi sa che conviene chiamare -
@InBorghese quindi se io apro un conto goldbet toverò li il mio saldo che avevo su intralot?
-
@InBorghese dov'è scritto?
-
@fraske Nelle FAQ:
Ho delle giocate sport aperte, cosa succederà?
Le tue vincite sono al sicuro. Nel caso la tua giocata sia vincente riceverai l’importo relativo sul tuo saldo Goldbet se hai deciso di completare la registrazione su Goldbet, oppure sul tuo conto Intralot se hai deciso di non completare la registrazione su Goldbet.it. Potrai dunque accedere e prelevare il relativo importo.@amaliasutera non ne ho idea, ti consiglio di chiamarli
-
@InBorghese li chiamo da sto pomeriggio e cade sempre la linea...ho scritto all'assistenza ma chissà quandro avro risposta
-
Ma perchè io entro e mi dice che il mio conto è stato chiuso senza darmi la possibilità di prelievo? avevo duecento euro sul conto...!!!!
-
@freddyork07 idem, ho provato a chiamare ma cade la linea o sono intasati o sono FDP
-
@Franchecco Ma che ca***** è ????? spero di poterli recuperare, se erano centesimi me ne sarei fregato, ma duecento euro ......
-
@freddyork07 io 2000 pensa un po ahahaha comunque si dovrebberò recuperare anche se non so i tempi visto che sarà tutto intasato considerato i migliaia di ninja che stanno scrivendo per non perdere i loro centesimi che avevano in giacenza sul conto
-
Figli della [censored], avevo 300 euro sopra ed ora dice sito in manutenzione
-
@giadagiada penso sia crashato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet