[esclusiva] William Hill - game bonus
-
Sbloccato , ora ho 233 €
-
Ora li ho sul game bonus , quindi spin minimi e via
-
Consigliatemi qualche slot ️️
-
@michael98 bene! Per le prossime volte struttura bene il post o chiedi in discussioni random
-
@michael98 io proverei con Halloween fortune
-
@Mostro-lll grazie mille
-
@cinghialeansioso per esperienza personale i wag x20 sono più sfruttabili di quanto si pensi...da ottobre/novembre, periodo in cui ho iniziato a fare le promo casinò, ci ho tirato su sui 700/800 utilizzando le promo classiche di wh del tipo gioca 10 ricevi 10 wag x20...purtroppo adesso hanno aumentato il wag a x35 e hanno introdotto 100 di vincita massima quindi ora come ora non sono più sfruttabili, ma un x20 si fa anche senza infinita fortuna
-
@michael98 robocop
-
Oltre a ciò, le cifre bonus (esempio 15 e 50) vengono poi scalate dalla vincita al termine (se riuscito) del rollover.
I 15€ conviene tentarli, i 50€ potrebbero essere una grandissima perdita di tempo -
Comunque ragazzi uscito con 230€ puliti ️️, da un bonus da 15€ roll x20
-
@michael98 che slot hai usato per giocare i 15?
-
@delbico american dad ️ , nel mentre che spinnavo guardavo i Griffin , te lo consiglio ahahah
-
@ninuz ne ho passati un paio anche io.. ovviamente bisogna avere tempo e fortuna.. ma tentare non nuoce
-
@michael98 dici che dovrei mettere anche i griffin in sottofondo? hahaha. Io su wh ho già 50 euro depositati per la stessa offerta di un paio di mesi fa, per farti capire la mia fortuna alle slot
-
Si è capito se il deposito è vincolato alle slot oppure no?
-
@jackorion ha detto in [esclusiva] William Hill - game bonus:
Si è capito se il deposito è vincolato alle slot oppure no?
L'ultima volta che mi era arrivata NON era vincolato, solitamente chi vincola sono GD-BWIN-BETTER.
William non dovrebbe vincolare, al massimo prova no? -
@killvegeta si infatti lo proverò
-
Segnalo che il deposito non è vincolato alle slot...
@michael98 grande! Hai fatto spin minimi? -
Confermo che non è vincolato perché l'ho appena bancato live...per quanto riguarda il bonus game da 20 non ci ho guadagnato nulla
-
@carl2112 con i 15 €spin belli alti , poi spin minimi logicamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet