Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@OrsonMar nel saldo vedo che hai 20€ di credito reale, quindi significa che finora hai scommesso 5€ di bonus iniziali + 5€ di saldo reale, è così?
Quell'euro di bonus comunque fa riferimento alla seconda fase; Stanleybet eroga 1€ Bonus ogni 5€ scommessi, fino ad un massimo di 5€ Bonus, quindi ti mancano altri 20€ da scommettere per ricevere i restanti 4€
-
@Anonymous ok capito il mio errore. Non mi sono accorto, ma ho scommesso 2 volte i primi 5 € sulla stessa partita Evidentemente non avendo visto subito un feedback avrò ri-cliccato sul pulsante scommetti...Errore da principiante...
ecco lo screen della magagna
Consigli su che posso fare ora? -
@OrsonMar sulla scommessa doppia fatta non c'è molto da fare, ormai è conclusa e non avendola bancata non si possono recuperare. Per ricevere il resto del bonus devi semplicemente giocare altri 20€. Riceverai quindi gli ultimi 4€ di bonus e potrai giocarli assieme all'1€ residuo
-
@Davide Grazie del supporto
-
Sto facendo l'iscrizione ma all'ultimo step mi da: Internal Server Error.
Capitato anche a voi? -
@bizzarro è strano, hai provato anche con un altro browser?
-
@Davide no, ora lo faccio.
Che [censored].. -
Fatto. Idem..
Stesso errore anche con browser diverso. -
@bizzarro potrebbe essere la connessione allora, per caso hai iliad?
-
@Davide no, ho la fibra Tim
-
@bizzarro strano, ti consiglio di contattare l'assistenza di stanleybet allora e chiedere il loro supporto
-
@Davide Dici che non si risolve? Magari è un problema temporaneo del sito..
-
@bizzarro nessuno ha riscontrato questo problema in questi giorni, molto probabilmente dipende dal tuo dispositivo o connessione
-
@Davide Mi sembra strano. Riproverò questa sera, se il problema persiste contatto l'assistenza.
-
salve ragazzi, in seguito alla convalida del conto, oltre ad aver attivato il codice STANLEY40, mi è stato recapitato un bonus benvenuto di 20€ per la sezione slots e giochi.
Ora mi chidevo se ci fosse un metodo matematico per recuperare quei soldi o se tento la fortuna e mi gioco quei 20€ sperando nella vittoria -
@Jackzu86 quel bonus non è sfruttabile, puoi ignorarlo
-
@Davide ma quindi giocarlo e tentare la fortuna o non è proprio accessibile?
-
@Jackzu86 puoi farlo, ma è una perdita di tempo il wagering è troppo alto affinchè anche in caso di fortuna tu possa riuscire a convertirlo
-
@Davide ok grazie mille
-
Ciao ma nella registrazione dove devo inserire il codice ci sono tre opzioni codice amico codice promozionale e codice presentatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet